Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info termocoperte

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pedrosa
    In effetti era quello che pensavo ma visto che anche le gomme costano parecchio volevo trovare un sistema che le facessero durare un p? di pi? ,non faccio gare , perci? mi posso permettere di sfruttarle al massimo ,tanto non ho bisogno di fare temponi per qulificarmi o gareggiare la mia ? solamente passione un p? costosa e devo limare su tutto
    Guarda se devi comprale solo per la durata .. risparmia pure i soldi e prenditi 2 o 3 treni di gomme ( a seconda delle termocoperte che intendevi comprarti ) ... visto che non ? cos? macroscopico l'aumento di durata del pneumatico anche se effettivamente c'? .... ma diventa effettivamente macroscopico lo sbattezzo per metterle e toglierle .. se invece fai qualche garetta .... l'acquisto ? ovviamente d'obbligo .... io le uso quasi esclusivamente in quest'ultimo caso .... ma ribadisco che se c'? la costanza/voglia ? decisamente meglio usarle e prenderle anche buone .. per tutti i motivi gia' descritti ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      john io ho le sport...adesso sono disponibili pure con la centralina
      ma le sport mica scaldan anche il cerchio.... quelle sono le maxima...

Comment

• Font Size
        a stò punto tocca vedere la differenza di costo....anche se ripeto...coi cerchi in magnesio.....

credo che la prossima coppia me la faccio in alluminio forgiato..peseranno un pò di più ma senza le criticità.....avendo visto i risultati di un cerchio anteriore in magnesio che si è disintegrato in pieno rettilineo...

grattatina...vogliate perdonarmi....

Comment

• Font Size
          Grazie per le risposte ma un ultima cosa:
          per le rain sono d'obbligo(termocoperte) o basta fare un paio di giri come le normali ?

Comment

• Font Size
            per le rain le termocoperte direi che sono un aiuto ancora più importante.....anche se poi hai un calo cmq della temp...come del resto in condizioni normali.....per cui i primi 2 3 giri van fatti sempre con cognizione di causa....meno rispetto a non averne...ma insomma...
            Last edited by Factory; 05-12-05, 08:51.

Comment

• Font Size
              Originally posted by staccatore
              ma le sport mica scaldan anche il cerchio.... quelle sono le maxima...

quelle che abbiamo preso,hanno il bordo un po' piu alto della serie precedente ed avendo la centralina che tiene costantemente la temperatura il cerchio lo scaldano si

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                quelle che abbiamo preso,hanno il bordo un po' piu alto della serie precedente ed avendo la centralina che tiene costantemente la temperatura il cerchio lo scaldano si
                in fiare il tipo della Capit mi diceva che stanno per mettere un produzione un nuovo modello che funziona senza ternostato e senza centralina.... in pratica sono riusciti a trovare una resistenza che raggiunge l'aquilibrio termico a circa 85? che non ha bisogno di controlli esterni ... io volevo prendere le tradizionali ma queste mi a detta usa dovrebbero anceh costare di qualcosa meno...

Comment

• Font Size
                  io quoto il buon vecchio saggio emilius...servono poco o niente a noi amatori della domenica nonostante
                  sia vero che la gomma soffre meno e quindi dura (molto poco) di pi?
                  sia vero che entri e hai le gomme calde e la fiducia pu? essere maggiore

sono solo pippe mentali...io le ho prese da poco (quelle a 185? della D-Gear) solamente perch? le aveva prese anche beatino e non riuscivamo pi? a girare insieme...dopo il primo mezzo giro l'avevo perso e girando pressocch? uguali

ammetto che fa figo per?

Comment

• Font Size
                    Io le ho prese da poco, devo ancora collaudarle , della Motrax a 180 euro... ho fatto l'acquisto xche da quando vado in pista sono scivolato 2 volte e tutte 2 le volte scivolato entro i primi 3-4 giri (la gomma è calda o no?!?! boh proviamo...swifffffff lungo e disteso sull'asfalto )...lo so sono proprio un caprone xo visto che non jela faccio proprio... provo a darmi un aiutino
                    Last edited by EvilJoker; 07-12-05, 11:20.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by EvilJoker
                      Io le ho prese da poco, devo ancora collaudarle , della Motrax a 180 euro... ho fatto l'acquisto xche da quando vado in pista sono scivolato 2 volte e tutte 2 le volte scivolato entro i primi 3-4 giri (la gomma ? calda o no?!?! boh proviamo...swifffffff lungo e disteso sull'asfalto )...lo so sono proprio un caprone xo visto che non jela faccio proprio... provo a darmi un aiutino
                      non vorrei deluderti, ma in 3-4 giri se non scaldi la gomma hai qualche problema

a meno che non mi parli di piste da 1km...io che sono super prudente (= fermo ) ho sempre scaldato le gomme in max 5km...1-1,5 giri

Comment

• Font Size
                        Hai ragione ma ho il vizio di andare molto calmo il primo giro, quindi non lo contare nemmeno...il secondo inizio a tirare sul dritto..il terzo inizio a staccare un po piu deciso e al quarto cado quindi hai proprio ragione...ho qualche problema

Cmq al di la degli scherzi...erano anche situazione particolari, giornate fredda una a umida/bagnata l'altra...vale come scusa??
                        Last edited by EvilJoker; 07-12-05, 12:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis
                          io quoto il buon vecchio saggio emilius...servono poco o niente a noi amatori della domenica nonostante
                          sia vero che la gomma soffre meno e quindi dura (molto poco) di pi?
                          sia vero che entri e hai le gomme calde e la fiducia pu? essere maggiore

sono solo pippe mentali...io le ho prese da poco (quelle a 185? della D-Gear) solamente perch? le aveva prese anche beatino e non riuscivamo pi? a girare insieme...dopo il primo mezzo giro l'avevo perso e girando pressocch? uguali

ammetto che fa figo per?
                          Sono indeciso se prenderle o andare su un'anticangureggiamento usato.... in pratica tu ad un amatore con qualche garetta Rhem non le raccomanderesti?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by staccatore
                            Sono indeciso se prenderle o andare su un'anticangureggiamento usato.... in pratica tu ad un amatore con qualche garetta Rhem non le raccomanderesti?
                            mah...secondo me, ripeto, non valgono la spesa...per? tante cose non valgono la spesa...ognuno quindi fa, giustamente, un po' quello che crede...

io se dovessi scegliere...forse andrei di anticangureggiamento...fa ancora pi? figo, anche se ritengo anche quella una cosa superflua...almeno per me...

Comment

X
                            Working...
                            X