Originally posted by pedrosa
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info termocoperte
Collapse
X
-
Guarda se devi comprale solo per la durata .. risparmia pure i soldi e prenditi 2 o 3 treni di gomme ( a seconda delle termocoperte che intendevi comprarti ) ... visto che non ? cos? macroscopico l'aumento di durata del pneumatico anche se effettivamente c'? .... ma diventa effettivamente macroscopico lo sbattezzo per metterle e toglierle .. se invece fai qualche garetta .... l'acquisto ? ovviamente d'obbligo .... io le uso quasi esclusivamente in quest'ultimo caso .... ma ribadisco che se c'? la costanza/voglia ? decisamente meglio usarle e prenderle anche buone .. per tutti i motivi gia' descritti ...
-
a stò punto tocca vedere la differenza di costo....anche se ripeto...coi cerchi in magnesio.....
credo che la prossima coppia me la faccio in alluminio forgiato..peseranno un pò di più ma senza le criticità.....avendo visto i risultati di un cerchio anteriore in magnesio che si è disintegrato in pieno rettilineo...
grattatina...vogliate perdonarmi....
Comment
-
per le rain le termocoperte direi che sono un aiuto ancora più importante.....anche se poi hai un calo cmq della temp...come del resto in condizioni normali.....per cui i primi 2 3 giri van fatti sempre con cognizione di causa....meno rispetto a non averne...ma insomma...Last edited by Factory; 05-12-05, 08:51.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by staccatorema le sport mica scaldan anche il cerchio.... quelle sono le maxima...
quelle che abbiamo preso,hanno il bordo un po' piu alto della serie precedente ed avendo la centralina che tiene costantemente la temperatura il cerchio lo scaldano si
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
in fiare il tipo della Capit mi diceva che stanno per mettere un produzione un nuovo modello che funziona senza ternostato e senza centralina.... in pratica sono riusciti a trovare una resistenza che raggiunge l'aquilibrio termico a circa 85? che non ha bisogno di controlli esterni ... io volevo prendere le tradizionali ma queste mi a detta usa dovrebbero anceh costare di qualcosa meno...Originally posted by gio rsv-ps2quelle che abbiamo preso,hanno il bordo un po' piu alto della serie precedente ed avendo la centralina che tiene costantemente la temperatura il cerchio lo scaldano si
Comment
-
io quoto il buon vecchio saggio emilius...servono poco o niente a noi amatori della domenica nonostante
sia vero che la gomma soffre meno e quindi dura (molto poco) di pi?
sia vero che entri e hai le gomme calde e la fiducia pu? essere maggiore
sono solo pippe mentali...io le ho prese da poco (quelle a 185? della D-Gear) solamente perch? le aveva prese anche beatino e non riuscivamo pi? a girare insieme...dopo il primo mezzo giro l'avevo perso e girando pressocch? uguali

ammetto che fa figo per?
Comment
-
Io le ho prese da poco, devo ancora collaudarle
, della Motrax a 180 euro... ho fatto l'acquisto xche da quando vado in pista sono scivolato 2 volte e tutte 2 le volte scivolato entro i primi 3-4 giri (la gomma è calda o no?!?! boh proviamo...swifffffff lungo e disteso sull'asfalto
)...lo so sono proprio un caprone
xo visto che non jela faccio proprio... provo a darmi un aiutino
Last edited by EvilJoker; 07-12-05, 11:20.
Comment
-
non vorrei deluderti, ma in 3-4 giri se non scaldi la gomma hai qualche problemaOriginally posted by EvilJokerIo le ho prese da poco, devo ancora collaudarle
, della Motrax a 180 euro... ho fatto l'acquisto xche da quando vado in pista sono scivolato 2 volte e tutte 2 le volte scivolato entro i primi 3-4 giri (la gomma ? calda o no?!?! boh proviamo...swifffffff lungo e disteso sull'asfalto
)...lo so sono proprio un caprone
xo visto che non jela faccio proprio... provo a darmi un aiutino 

a meno che non mi parli di piste da 1km...io che sono super prudente (= fermo
) ho sempre scaldato le gomme in max 5km...1-1,5 giri
Comment
-
Hai ragione ma ho il vizio di andare molto calmo il primo giro, quindi non lo contare nemmeno...il secondo inizio a tirare sul dritto..il terzo inizio a staccare un po piu deciso e al quarto cado
quindi hai proprio ragione...ho qualche problema 
Cmq al di la degli scherzi...erano anche situazione particolari, giornate fredda una a umida/bagnata l'altra...vale come scusa??Last edited by EvilJoker; 07-12-05, 12:15.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Sono indeciso se prenderle o andare su un'anticangureggiamentoOriginally posted by feperisio quoto il buon vecchio saggio emilius...servono poco o niente a noi amatori della domenica nonostante
sia vero che la gomma soffre meno e quindi dura (molto poco) di pi?
sia vero che entri e hai le gomme calde e la fiducia pu? essere maggiore
sono solo pippe mentali...io le ho prese da poco (quelle a 185? della D-Gear) solamente perch? le aveva prese anche beatino e non riuscivamo pi? a girare insieme...dopo il primo mezzo giro l'avevo perso e girando pressocch? uguali

ammetto che fa figo per?

usato.... in pratica tu ad un amatore con qualche garetta Rhem non le raccomanderesti?
Comment
-
mah...secondo me, ripeto, non valgono la spesa...per? tante cose non valgono la spesa...ognuno quindi fa, giustamente, un po' quello che crede...Originally posted by staccatoreSono indeciso se prenderle o andare su un'anticangureggiamento
usato.... in pratica tu ad un amatore con qualche garetta Rhem non le raccomanderesti?
io se dovessi scegliere...forse andrei di anticangureggiamento...fa ancora pi? figo, anche se ritengo anche quella una cosa superflua...almeno per me...
Comment
X

Comment