Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Soluzione per frecce "veloci"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Soluzione per frecce "veloci"

sulle carene in vtr ho messo le frecce laterali aderenti alle carene, tipo quelle da macchina insomma. Ci ho montato una lampadina arancione da 5 watt data assieme alle frecce.

Solo che non assorbe abbastanza corrente e le frecce lampeggiano veloci, come quando si ha una lampadina bruciata.

come posso fare? le posso lasciare anche cos?, ok... ma mi piacerebbe lampeggiassero normalmente.

thank's

• Font Size
    soluzione 1) resistenza in parallelo alle frecce
    soluzione 2) lampadine della stessa potenza delle originali
    soluzione 3) lascia com'è

Comment

• Font Size
      Io ho montato proprio delle frecce da macchina usando lapade alogene da 21W c'è da adattare un po il portalampade per inserire i piedini delle lampade ma nulla di difficile!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76
        soluzione 1) resistenza in parallelo alle frecce
        soluzione 2) lampadine della stessa potenza delle originali
        soluzione 3) lascia com'?
        Giusto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lizio
          sulle carene in vtr ho messo le frecce laterali aderenti alle carene, tipo quelle da macchina insomma. Ci ho montato una lampadina arancione da 5 watt data assieme alle frecce.

Solo che non assorbe abbastanza corrente e le frecce lampeggiano veloci, come quando si ha una lampadina bruciata.

come posso fare? le posso lasciare anche cos?, ok... ma mi piacerebbe lampeggiassero normalmente.

thank's
          Io ci metterei la resistenza! Costa niente ed ? facile da applicare!

Comment

• Font Size
            Altra soluzione,

trova un relais allo sfascio che vada d'accordo con l'assorbimento delle freccine.......costo 5? max ........ sostituzione 10 minuti max

Ciao

Comment

X
            Working...
            X