Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per gli invasati di tecnica e dinamica della moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per gli invasati di tecnica e dinamica della moto

eccovi un bel sitozzo dove ci si pu? perdere veramente la ragione: http://www.dinamoto.it/

mi rendo conto che non ? di immediata lettura, io che ci sto lavorando con la tesi ce ne ho messo di tempo a entrare bene nell'ottica delle cose...

comunque clikkate, a vostro rischio e pericolo...

• Font Size
    Lo conosco, un mio amico ha fatto la tesi con Cossalter, quel testo lo dovrebbero leggere tutti per farsi un'idea di quello che accade in una moto, credo che molte leggende sulle sospensioni sparirebbero.

Comment

• Font Size
      caspita ha lavorato direttamente con Cossalter? se si ? laureato a milano qualche anno fa ? probabile che abbia usato proprio la sua tesi come prima introduzione al lavoro

Comment

• Font Size
        Originally posted by ILRotto
        caspita ha lavorato direttamente con Cossalter? se si ? laureato a milano qualche anno fa ? probabile che abbia usato proprio la sua tesi come prima introduzione al lavoro
        si ? laureato alla Sapienza di Roma,ma ha contattato e lavorato direttamente con lui

Comment

• Font Size
          veramente interessante!!!!!!

Comment

• Font Size
            quel sito me lo ha consigliato "StopandGo" di DDG, mi ha detto che a Padova c'è il famoso prof.Cossalter, se finisco i 3 anni di ing.meccanica, gli altri 2 li finirò a Padova

Comment

X
            Working...
            X