Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[urgente] modifica fork

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [urgente] modifica fork

    secondo voi (chi lo fa o lo ha fatto) se porto le forcelle al mecca smontate quanto ci mette a mettere molle e pompanti nuovi (wp) uno mi ha parlato di 2 ore il capoofficina addirittura di 8!!!!!!!!!

    aiutatemi voi ciao e grazie

  • Font Size
    #2
    non saprei...per? non fargli fretta che senn? i lavori vengon male...visto che cmq hai la moto smontata lasciali da loro un giorno e passa il giorno dopo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      io le ho prese gi? fatte quindi non saprei...ma sinceramente 8 ore mi sembrano uno sproposito....non farti fregare..

      Comment


      • Font Size
        #4
        direi 3-4 ore per fare un lavoro fatto bene con calma, 2 mi sembra esagerato.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          In un'ora e mezza al max due ti fa tutto.

          Conosco bene Lanci vicino a riccione della Wp e lo assistito pi? d'una volta mentre effettuava codesto lavoro.

          Poi dipende sempre dalla cura che ci mette nell'eseguire il lavoro!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike
            non saprei...per? non fargli fretta che senn? i lavori vengon male...visto che cmq hai la moto smontata lasciali da loro un giorno e passa il giorno dopo...
            non voglio fargli fretta ma farmi fregare 8 ore di manodopera (a 25 euro piu iva l'ora) per fare i cavoli loro mi girano un po!!!!!!!

            Tanto valeva che mi compravo la fork wp nuova


            X steva grazie mille ma con queesta mi confermi che 8 ore ? perch? mi vuole fregare altro che cura

            Comment

            X
            Working...
            X