Che funzione ha l'ammortizzatore di sterzo con precisione...magari con foto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore....
Collapse
X
-
serve per smorzare le sbacchettate...ovvero quei momenti in cui magari uscendo di curva in piena accellerazione,incontrando un avvallamento lo sterzo si sposta velocemente tutto a destra e poi a sinistra..etc..
ecco l'ammortizzatore di sterzo serve per attutire qst movimento...
-
GRazie MAGICO era come pensavoOriginally posted by freddy.bikeserve per smorzare le sbacchettate...ovvero quei momenti in cui magari uscendo di curva in piena accellerazione,incontrando un avvallamento lo sterzo si sposta velocemente tutto a destra e poi a sinistra..etc..
ecco l'ammortizzatore di sterzo serve per attutire qst movimento...

Comment
-
Se intendevi perpendicolamente alla forcella era un ammortizzatore di sterzo mentre se intendevi veramente parallelamente era un sensore dell'impianto acquisizione dati (telemetria) che rileva il lavoro della sospensione.Originally posted by r1mauryAh e' capitato alcune volte,tipo SBK che ne ho visto uno piu' lungo,parallelamente alla forcella,a che serve?per un ritorno piu' controllato?
Comment
-
Raga... bello sto forum tecnicoOriginally posted by Alex7Se intendevi perpendicolamente alla forcella era un ammortizzatore di sterzo mentre se intendevi veramente parallelamente era un sensore dell'impianto acquisizione dati (telemetria) che rileva il lavoro della sospensione.Originally posted by r1mauryAh e' capitato alcune volte,tipo SBK che ne ho visto uno piu' lungo,parallelamente alla forcella,a che serve?per un ritorno piu' controllato?
Comment
-
wow, finezze mattutine... pensa che ho letto il post e non mi sono neanche accorto se r1maury avesse scritto parallelo o perpendicolare... vabbe' ma son le nove ed e' agosto...Originally posted by Alex7Se intendevi perpendicolamente alla forcella era un ammortizzatore di sterzo mentre se intendevi veramente parallelamente era un sensore dell'impianto acquisizione dati (telemetria) che rileva il lavoro della sospensione.Originally posted by r1mauryAh e' capitato alcune volte,tipo SBK che ne ho visto uno piu' lungo,parallelamente alla forcella,a che serve?per un ritorno piu' controllato?
Comment
X

Comment