Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio....(?)...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se facessi le stesse modifiche sulla '01... basterebbe una ricarburata semplice??? ..... ho sparato una caxxata?!?!!?

    Comment


    • Font Size
      #17
      raga..mettetevi in testa che la PCIIIr costa e qche cavallo lo "regala" davvero....non tanto in potenza assoluta, quanto in potenza in generale, a parit? di giri pi? cavalli! Che siano 3 o 10...vi assicuro che si sentono!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SteBusto
        raga..mettetevi in testa che la PCIIIr costa e qche cavallo lo "regala" davvero....non tanto in potenza assoluta, quanto in potenza in generale, a parit? di giri pi? cavalli! Che siano 3 o 10...vi assicuro che si sentono!
        ..ok..d'accordo..ma al banco lo vorrei vedere..se effettivamente rende qualcosa..o serve solo per la centralina a regolare il flusso di benzina...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo una mia personalissima opinione mettendo terminale filtro e aibox e mantenendo la centralina originale si creano dei vuoti di potenza.
          La PC con le varie mappature che proverai pi? che aiutarti in fatto di potenza ti aiuta in fatto di regolarit? e progressivit?. Poi terminale libero, filtro pi? permeabile e airbox in pressione aiuteranno a tirare fuori qualche cavallino.

          Comment

          X
          Working...
          X