Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminale leovince DUBBIO!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

terminale leovince DUBBIO!!!

Ciao a tutti ragazzi, volevo un vostro parere!
    HO notato che dal mio terminale leovince nella parte bassa c'? una specie di fessurina dalla quale escono delle goccettine di condenza quando accendo la moto e poi finiscono!
    ? un normale sfogo dello scarico?? perch? l'akra nn me lo faceva!!!
    ILLUMINATEMIIIIIII!!!

• Font Size
    Originally posted by StarDevil
    Ciao a tutti ragazzi, volevo un vostro parere!
    HO notato che dal mio terminale leovince nella parte bassa c'? una specie di fessurina dalla quale escono delle goccettine di condenza quando accendo la moto e poi finiscono!
    ? un normale sfogo dello scarico?? perch? l'akra nn me lo faceva!!!
    ILLUMINATEMIIIIIII!!!
    Sul Leo sinceramente non ricordo se c'? ma sul mio vecchio scarico ti posso assicurare che c'era e la funzione ? proprio quella da te citata!

Comment

• Font Size
      Originally posted by il ninja
      Sul Leo sinceramente non ricordo se c'? ma sul mio vecchio scarico ti posso assicurare che c'era e la funzione ? proprio quella da te citata!
      QUOTO

Comment

• Font Size
        Originally posted by il ninja
        e quoto anche io

Comment

• Font Size
          in pratica quando accendi il motore c'? una elevata quantit? di umidit? nei gas di scarico... e la condensa si forma nel silenziatore....( puoi anche vederlo quando accendi le macchine d'inveno... normalmente nel tempo che ci metti a chiudere laporta del box dovresti vedere un po di goccioline d'acqua che sono "spruzzate" dal terminale).
          se la condensa rimane nello scarico e tu fai brevi tragitti, ovvero spegni il motore prima che vada in temperatura, provoca dei fenomeni di ossidazione ( ruggine),,, ecco perch? c'? il forellino

Comment

• Font Size
            perfetto sei stato chiarissimo era come pensavo!!!

Comment

X
            Working...
            X