Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info: attaccare gli adesivi portanumero sulle carene in vtr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info: attaccare gli adesivi portanumero sulle carene in vtr?

    qual'? il metodo migliore per attaccare degli adesivi sulle carene in vtr gi? verniciate?
    devo attaccare dei porta numeri bianchi.....

  • Font Size
    #2
    Re: Info: attaccare gli adesivi portanumero sulle carene in

    Originally posted by Porkypig31
    qual'? il metodo migliore per attaccare degli adesivi sulle carene in vtr gi? verniciate?
    devo attaccare dei porta numeri bianchi.....
    bagna la superfice della carena con acqua saponata e metti l'adesivo stendendolo e spostandolo a tuo piacimento...man mano che l'acqua si asciuga si formeranno delle bolle che potrai per? eliminare stendendole con le dita verso l'esterno dell'adesivo...una volta che ? messo senza pieghe e bolle fai asciugare(basta qualche ora) all'ombra e al fresco possibilmente...se si dovesse formare ancora qualche bollicina potrai eliminarla con uno spillo successivamente!

    Comment


    • Font Size
      #3
      concordo con Nekko!..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma vale per tutti i tipi di adesivi o solo per quelli professionali? tipo quelli che si vedono sulle moto da gara...
        si lo so la mia ? una domanda stupida ma non credo che tutti gli adesivi siano uguali.
        Io intendo quelli simili alle decal.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by AndreaRS250
          ma vale per tutti i tipi di adesivi o solo per quelli professionali? tipo quelli che si vedono sulle moto da gara...
          si lo so la mia ? una domanda stupida ma non credo che tutti gli adesivi siano uguali.
          Io intendo quelli simili alle decal.
          vale per tutti gli adesivi in un pezzo unico....logico che su quelli in pi? pezzi come una scritta a lettere separate oltre a non servire porterebbe allo scombinamento delle distanze e disposizioni dei caratteri

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi anche un semplice adesivi di quelli della tua squadra preferita (per esempio) si attaccano cos??
            Ma non ? peggio che ci sia bagnato sotto? o serve per poterlo spostare a piacimento?
            Non basta che la superfice sia ben lavata e liscia?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ...o serve per poterlo spostare a piacimento?
              ESATTO!!!

              Non basta che la superfice sia ben lavata e liscia?
              fondamentale...

              prova e vedrai!!anche con l'adesivo della squadra preferita

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                quindi anche un semplice adesivi di quelli della tua squadra preferita (per esempio) si attaccano cos??
                Ma non ? peggio che ci sia bagnato sotto? o serve per poterlo spostare a piacimento?
                Non basta che la superfice sia ben lavata e liscia?
                no no...deve essere bagnato con acqua saponata proprio per consentire alla colla di non attaccare e quindi di poter disporre liberamente l'adesivo come meglio si crede.

                in effetti non ho mai provato con gli adesivi in cui vi ? una scritta all'interno di un riquadro trasparente...il metodo ? lo stesso ma non so se poi si possano vedere delle tracce sotto la superfice trasparente.....in tutti gli altri casi comunque funziona alla grande!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie x le dritte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in effetti non ho mai provato con gli adesivi in cui vi ? una scritta all'interno di un riquadro trasparente...il metodo ? lo stesso ma non so se poi si possano vedere delle tracce sotto la superfice
                    Nessun problema. Quando hai posizionato l'adesivo fai scivolare fuori l'acqua in eccesso con un raschietto di plastica o gomma (tipo quelli per asciugare i vetri). Cosi' oltre alle bolle d'aria porti fuori anche ogni traccia d'acqua e sapone.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X