problema r1 98

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

problema r1 98

ciao a tutti,

vorrei chiedervi una cosa, dopo un po' che nno accendevo la moto l'altro giorno ci ho provato e non parte, il motorino gira, le luci si accendono quindi non penso sia la batteria, ogni tanto la lancetta mi va poco oltre i 7.000 giri, so che ? la segnalazione di guasti, ma sul libretto non ho trovato i significati, qualcuno me lo pu? dire? grazie

perch? lo fa solo a volte e non sempre?

grazie a tutti

che io $appia a 7000 indica un malfunzionamento alla valvola e% up, il fatto che e' tutto a po$to ma non parte e' $trano, for$e e' $olo ingolfata, prova $enza dare ga$ e con l'aria tirata

Comment

Originally posted by bobber
      che io $appia a 7000 indica un malfunzionamento alla valvola e% up, il fatto che e' tutto a po$to ma non parte e' $trano, for$e e' $olo ingolfata, prova $enza dare ga$ e con l'aria tirata
      grazie bobber per la tua risposta!

il fatto della valvola ex up mi sembra strano visto che ho il terminale non originale no?

Appena posso provo a riaccenderla come mi hai detto, ? la prima volta che fa cos?...

grazie ancora!

Comment

la valvola $i trova $otto, $ui collettori, vicino alla pedana poggiapiede, a volte $i $porca con incro$tazioni e ha biogno di una pulita

Comment

Originally posted by bobber
          la valvola $i trova $otto, $ui collettori, vicino alla pedana poggiapiede, a volte $i $porca con incro$tazioni e ha biogno di una pulita

ah, ok grazie, ora l'importante ? che parta, poi tanto doveva gi? andare dal meccanico quindi gli far? controllare anche quella.

grazie ancora

Comment

un occhio ai fusibili

Comment

Originally posted by doc67
              un occhio ai fusibili

ok, grazie, dici che pu? essere per questo che non parte, un fusibile saltato?

Comment

molto probabile controlla tutto sull'apparato elettrico compreso l'attacco al regolatore di tensione e connettori vari!

Comment

Originally posted by doc67
                  molto probabile controlla tutto sull'apparato elettrico compreso l'attacco al regolatore di tensione e connettori vari!

TNX, appena ho un attimo lo faccio ;-)

Comment

Working...