Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help freni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help freni

    ho un problema con i freni:

    in strada tutto ok ma in pista dopo qlc staccata tirata la leva mi arriva quasi a fine corsa

    ho provato a spurgare ma niente.

    Secondo voi basta un cambio olio o ? la pompa andata?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Scorpion
    ho un problema con i freni:

    in strada tutto ok ma in pista dopo qlc staccata tirata la leva mi arriva quasi a fine corsa

    ho provato a spurgare ma niente.

    Secondo voi basta un cambio olio o ? la pompa andata?
    Se utilizzi i tubi originali il difetto potrebbe essere dovuto al classico "effetto polmone" tipico delle tubazioni di serie quando vengono stressate....
    Prova prima a cambiare l'olio, se il difetto rimane io monterei dei bei tubi in treccia con raccordi in acciaio.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho gia i tubi in treccia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uaz! Allora la cosa si fa seria! Prova a cambiare l'olio e unisci le mani con la punta delle dita verso l'alto!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ......................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma,hai Solo Spurgato L'impianto,oppure Hai Sostituito In Toto L'olio,che Sarebbe La Prima Operazione Da Effettuare In Questi Casi.quanto Tempo Aveva L'olio Dell'impianto?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ho fatto uno spurgo tra un turno e l'altro ma il problema nn si è risolto.

              l'olio aveva almeno un anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sbaglio o un post cos? lo avevi gi? messo, subito dopo i turni a Lombardore? Mi spiace, pensavo avessi risolto il problema con i tuoi freni........ non resta che comperare una pompa seria

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si ma il problema non si era risolto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me la pompa di serie della ns. moto ? peggio della PT, che io uso abitualmente anche in pista

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by scamir
                      Secondo me la pompa di serie della ns. moto ? peggio della PT, che io uso abitualmente anche in pista
                      Be allora se ? cos? come dice Scamir, Scorpion fossi in te passerei ad una Brembo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        mmm.. mi sa che prendo la discacciati allora

                        ma nel trofeo kawa cambiavano la pompa o usavano quella di serie?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scorpion
                          mmm.. mi sa che prendo la discacciati allora
                          Si anche sono molto buone tutte e due

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Nei trofei monomarca le pompe restano le originali di solito,in quanto vanno pi? che bene.Nel tuo caso penso che con la sostituzione in toto dell'olio,assai vecchio oserei dire,dovresti risolvere il problema.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              le mie moto... kawa zxr750 del 94 e kawa zx6r del 04...

                              tutte e 2 con la stessa sofferenza: se stressi un po' i freni la corsa della pompa si allunga, anche con i tubi in treccia.

                              Però sull'attuale zx6r del 04 ho notato che cambiando l'olio totalmente il problema per un bel pezzo sparisce... si ripresenta dopo svariati chilometri. Comunque la leva non si allunga eccessivamente, rimane comunque godibile e gestibile. Insomma non c'è pericolo di arrivare contro la manopola e non c'è nessun pericolo, solo una sensazione di allungamento.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X