Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappatura Power Commander Iii Usb

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mappatura Power Commander Iii Usb

Ciao Ragazzi Mi Sta Per Arrivare La Pciii Usb, Sabato La Monto Sulla Mia R1' 2004 Assieme Al Filtro Bmc Mi Consigliate La Mappatura Da Scaricare Per Questa Combinazione:
    Terminali Leovinci Evolution Ii Titanio Con Db Killer Stappabile + Raccordo Y Leovinci + Filtro Bmc?
    Una Volta Rimappata Se Io Rimetto I Db Killer Cosa Succede?
    Avendo Montati Solo Gli Scarichi E Adesso Aggiungendo Filtro E Power Commander La Differenza Si Sente?

• Font Size
    Originally posted by GHEMON
    Ciao Ragazzi Mi Sta Per Arrivare La Pciii Usb, Sabato La Monto Sulla Mia R1' 2004 Assieme Al Filtro Bmc Mi Consigliate La Mappatura Da Scaricare Per Questa Combinazione:
    Terminali Leovinci Evolution Ii Titanio Con Db Killer Stappabile + Raccordo Y Leovinci + Filtro Bmc?
    Una Volta Rimappata Se Io Rimetto I Db Killer Cosa Succede?
    Avendo Montati Solo Gli Scarichi E Adesso Aggiungendo Filtro E Power Commander La Differenza Si Sente?
    la cosa migliore ? sentire ferracci, una volta messi i db killer e messa la carburazione , la puoi regolare (con7 senza Db killer) attraverso i pulsantini presenti sulla centralina

Comment

• Font Size
      ma c'? una grossa differenza di carburazione tra un terminale con o senza db killer?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gambadilegno
        ma c'? una grossa differenza di carburazione tra un terminale con o senza db killer?

Dipende dalla moto , a me Ferracci disse di agire sul trimmer (pulsantino) ai bassi, mi disse di smagrire di una tacca

Comment

• Font Size
          Siccome Anche Io Sono Nella Tua Stessa Situazione, Quando Sai Qualcosa Di Preciso Mi Fai Sapere Che Interessa Anche A Me... Grazie

Comment

• Font Size
            Ieri sera ho mandato una email a Ferracci e mi hanno risposto quasi subito (incredibile veramente molto cordiali) ecco la risposta:
            Salve Maurizio,
            ricever? il Power Commander gi? pre-programmato con la mappatura specifica
            in base alle informazioni fornite al rivenditore al momento dell'ordine.

Se le informazioni ci sono state trasmesse corrette (come indicato nella sua
            e-mail), sul retro della centralina stessa trover? una etichetta rossa su cui ?
            scritto a penna il codice m411-FBF4 che corrisponde alla mappatura ottimale
            per la sua moto.
            La mappa m411-FBF4 ? stata sviluppata qui da noi e non ? presente sul
            sito internet, potr? comunque scaricarla dal Pc3usb.

I terminali Leovince hanno dei Db-Killer molto performanti e variano poco le
            prestazioni (e la mappatura) rispetto ai terminali racing, il che significa che
            rimuovendoli la differenza ? irrisoria.
            La mappa m411-FBF4 ? per terminali racing (senza Db-Killer), se installer?
            i Db-Killer potr? semplicemente smagrire gli alti regimi di 1 LED (2% benzina)
            per ottenere la carburazione ottimale. La differenza ? cos? piccola che
            comunque la moto andr? molto bene anche senza fare la modifica.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci

Cordiali saluti
            Ivan
            purtroppo io la power commander lo comprata su internet e quindi mi arriva senza mappatura programmata, ma ricontattando ferracci mi hanno detto che se gli comunico il serial number della centralina mi mandala la mappatura m411-FBF4.
            Ciao e spero di esserti stato utile. se ti serve la stessa mappatura contattami che appena mi arriva te la giro.
            ciao

Comment

• Font Size
              Io mi sono fatto mandare tutte le mappe per la mia moto, cmq sul sito ferracci le trovi tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by cicio
                Io mi sono fatto mandare tutte le mappe per la mia moto, cmq sul sito ferracci le trovi tutte
                non credo che ci siano proprio tutte visto che mi hanno detto che per la mia configurazione la mappatura sul sito no ? presente!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                Working...
                X