Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

regolazioni sospensioni di serie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    regolazioni sospensioni di serie

    Ciao gente, volevo qualche consiglio su come regolare le sospensioni della mia zx636r '04 visto che non sono un pistaiolo(per il momento) non trovo giustificato spendere delle palanche in mono e kit forche

  • Font Size
    #2
    Beh io ho la tua stessa moto.
    Il problema delle sospensioni originali (dicono) che nn sono sensibili alle regolazioni.
    La ns. moto ha un mono super duro quindi,SE PROPRIO NN TI TROVI CON LE REGOLAZIONI STD, prova a smollare il precarico molla.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh, nella parte in rilievo in questa parte del forum ? spiegato quello che si deve fare... io sono andato da un professionista e ha fatto le stesse cose... poi provi e riprovi... cembia solo una sezione per volta per?... se peggiora torni sui tuoi passi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'è il post in rilievo con tutto e di piuù!

        Comment


        • Font Size
          #5
          il problema è che non sò dove andare ???? dalle mie parti ci sono solo dei ladri potete consigliarmi dove andare ???????

          Comment


          • Font Size
            #6
            dalle tue parti conosco Cipriani detto Pipetto,ma in verità non sò se fa parte della Banda di ladroni!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Cipriani???? non lo conosco
              Dimiiiiiiiiiiiii dovèèèèèèè&#232 ;èèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Genova,è un concessionario Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #9