Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che MONO???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che MONO???

    Secondo le vostre esperienze, ? migliore un mono WP o un PAIOLI?
    Mi spiego meglio, un amico, con un Ninja 900 ha trovato 2 mono usati, un WP ed un PAIOLI, come prezzo sono simili (50e. in pi? per il WP) il dubbio ? su qual'? il "migliore".

    Aspetto consigli !!!

  • Font Size
    #2
    Io non so risponderTi ma immagino dipenda anche dal modello e non solo dalla marca...
    Per avere una risposta intelleggibile Ti conviene mettere anche questa informazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuramente il wp!Anche se a livello prestazionale le differenze non sono molte,a livello di assistenza c'è un baratro,oltretutto il wp si rivende in un'attimo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nickfury65
        Io non so risponderTi ma immagino dipenda anche dal modello e non solo dalla marca...
        Per avere una risposta intelleggibile Ti conviene mettere anche questa informazione...

        Hai ragione, per? non ho molte info a riguardo, so che il PAIOLI ? un HAT revisionato lanci mentre il WP so solo che ? revisionato quest'estate, ma non ho i modello.
        Per? mi basterebbe sapere anche in linea di massima, se uno pu? essere migliore dell'altro, i paioli li ho presenti nel cross non nelle stradali.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by freddiefix19
          sicuramente il wp!Anche se a livello prestazionale le differenze non sono molte,a livello di assistenza c'? un baratro,oltretutto il wp si rivende in un'attimo

          Ti ringrazio,
          2 punti per WP!

          Comment

          X
          Working...
          X