Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Carene: farsi rifare adesivi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Carene: farsi rifare adesivi?

    Salve a tutti.. sono in possesso di 2 carene laterali per la mia rs125 (quelle del challenge!) e vorrei montarle, solo che hanno glia desivi sciupati e non mi piacciono...

    Ritrovare gli adesivi nuovi non c? modo, ho gia contattato la ditta che li forniva..

    L'unica alternativa ? quella di farseli rifare sulla base dei miei.. ma come? a chi mi devo rivolgerle? devo staccarli? come fare per non rovinarli ancora mentre li stacco?

  • Font Size
    #2
    Staccarli secondo me non conviene...
    Io Ti consiglierei di rivolgerti ad aziende specializzate... In ogni citt? penso ce ne siano... Se non ne conosci chiedi a tipografi o similari, loro sapranno a chi rivolgersi (come anche il tuo meccanico o carrozziere penso)...
    Comunque se proprio non trovi niente io a breve dovr? farne fare per le carene da pista e mi devo far dare il numero da un amico... Se non trovi nella tua citt? Ti do il numero di questo di Genova
    Fammi sapere...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by nickfury65
      Staccarli secondo me non conviene...
      Io Ti consiglierei di rivolgerti ad aziende specializzate... In ogni citt? penso ce ne siano... Se non ne conosci chiedi a tipografi o similari, loro sapranno a chi rivolgersi (come anche il tuo meccanico o carrozziere penso)...
      Comunque se proprio non trovi niente io a breve dovr? farne fare per le carene da pista e mi devo far dare il numero da un amico... Se non trovi nella tua citt? Ti do il numero di questo di Genova
      Fammi sapere...
      quoto. se cerchi sulle pagine gialle, troverai sicuramente qualcosa. Comunque non c'? bisogno di staccare gli adesivi dalla carena: riescono a scannerizzarli direttamente, se gli porti il pezzo

      Comment

      X
      Working...
      X