Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mupo suspension?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mupo suspension?

Ciao a tutti,
    cosa ne pensate di Mupo Suspension? Sono paragonabili a WP o... ?

Qualcuno mi dice ke sono valide, qualcuno mi dice ke nn sono paragonabili a WP... bhoooo?

Io ho un CBR600RR..... qualcuno ha notizie sullo specifico?

• Font Size
    Mah.. a parit? di prezzo penso che MUPO sia anche meglio.. solo che come assistenza.. b?.. vai in pista e tutti hanno WP!

Comment

• Font Size
      Effettivamente ? anke quello ke mi preoccupa!
      Dove trovo assistenza per il lavoro alle fork, per le regolazioni ecc... ?
      mhmmmm!!!!

Comment

• Font Size
        Sul mio gsxr750 fino al 2002 avevo Ohlins, ora sulla R6 03 ho Mupo, alcuni miei amici hanno WP perch? lo hanno tutti, si trova usato a basso prezzo....
        Dal '98 con le due marche sopra non ho mai avuto bisogno di assistenza, e non parlo di regolare i settaggi, mentre solo l'anno scorso i due miei amici hanno smontato e inviato il mono alla WP 2 volte ciascuno per farlo smontare e revisionare perch? non funzionava bene, le gomme strappavano e non riuscivano a regolarlo.
        WP in pista fa assistenza "vera" a chi corre, smontano il mono, lo regolano internamente, lo revisionano solamente a chi ? in testa enlle gare, ma se qualsiasi "umano" o pilota della domenica come noi va all'assistenza WP in pista, al massimo otterr? qualche clic girato a destra o sinistra e qualche consiglio. Per carit?, con una gentilezza e disponibilit? fuori dal comune, non mi stancher? mai di dirlo !!
        Se vedono che il tuo mono ha un problema serio di fondo ti dicono di tornare a casa, smontarlo e spedirglielo, mica te lo fanno l? !
        E allora l'assistenza a cosa ti serve ?
        Se non si capisce da soli l'esigenza di girare due clic a destra o sinistra sulle sospensioni in base alle proprie esigenze, allora che si ? comprato le modifiche a fare ?

Andreani fornisce un'asistenza grandiosa, peccato che il prodotto WP non ne sia all'altezza.
        Meno male che ora hanno anche la distribuzione di Marzocchi

Comment

X
        Working...
        X