Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore Nuovo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motore Nuovo

Questa mattina ho provato la mia R6 2002 con il motore rifatto da un mio amico !!! Le prime impressioni sono ottime !!!!

L'abbiamo lasciata un po' grassa per sicurezza , per? gia cos? va che ? una meraviglia !!!

Adesso vediamo il prox w-e se anche in pista va bene !!!!!

• Font Size
    Che cosa gli avete rifatto?

Comment

• Font Size
      ok ragazzi , purtroppo non sono potuto venire a Misano per problemi alla mia schiena dopo l'incidente del Mugello , e rientro solo oggi al lavoro !!!!

la moto l'ho provata sabato scorso , ed ? davvero una bomba , in accelerazione , dai 6000 ai 12000 ? un flash !!!! tira da far paura !!! quando ho messo 4? la ruota davanti tendeva ad alzarsi per bene !! ( ed io peso 85 kg e sono 1.88m !!!!) purtroppo per? passeranno di sicuro un paio di mesi prima di poterla provare in pista ... sti guai alla schiena non sono pi? finiti !!!!

ah le modifiche ....

lavrazione condotti , sedi camme , riprofilatura valvole e sedivalvole !!!
      Kit carburazione YEC , filtro aria BMC !!!
      Scarico LeoVince

guarnizione testa da 0.40 , anticipo , volano allegerito (e tolto tutto il resto ) !!!

consiglio per chi va in pista ... togliete il termostato dell'acqua e metteteci un OR da 56 !!!

Comment

• Font Size
        Ciao Alessio sono il tipo che era insieme al Flaz a Misano... Innanzitutto come stai e poi complimenti per l' R6 preparata...

Comment

• Font Size
          ciao Nitro ..... dai .... comincio ora a stare un po meglio dopo il volo del Mugello !!!!!

Comment

• Font Size
            Si mi hanno detto ma non sono mai riuscito a chiederti come stavi.... Cacchio hai scelto la curva migliore per cadere???

Comment

X
            Working...
            X