Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silenziatori e carburazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Silenziatori e carburazione

    Visto che a breve dovrebbero arrivarmi i tromboni (a settembre credo) vorrei capire se devo rivedere pure la carburazione del VTR o meno... Al momento monto solo i silenziatori... Ma non ? escluso che prima della primavera arrivino pure i collettori... Avete info in merito?

    GraSSie!

  • Font Size
    #2
    Bressa non specifichi se ti riferisci all'SP o F

    In ogni caso io sul VTR SP ho montato dei tromboni racing, non ho modificato nulla e va benissimo. Con il completo ? meglio cambiare la eprom ...quadagno ottimale innanzitutto di coppia e poi di cv.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh se non ti da' problemi di erogazione,non serve far niente.L'unica cosa,se monti anche collettori,? controllare che non ti diventi troppo magra la carb. che se no grippi.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non ? mica un 2 tempi che grippi ?!?Aooooooo

        Comment


        • Font Size
          #5
          montando lo scarico racing completo e i tromboncini forse ? meglio che fai guardare anche la carburazione,altrimenti rischi che si smagrisce troppo..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho la F ed all'inozzio solo gli scarichi , andava bene niente + buchi di erogazione , poi kit dinoJet e filtro K&N , tanta coppi in alto ma persa un bel po sotto ed in fine sono arrivati i collettori ... Dio c'? ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Uno manca un giorno , va sul gavia e sullo stelvio, maledice tutti perch? ha 20 metri dalla vetta la moto muore.... E torna e trova una valanga di risposte
              Allora la mia VTR ? la F.... Montando le trombe, contrariamente a quello che pensa fighter che grippa il disco posteriore, so che teoricamente non ci dovrebbero essere problemi.... Ma, non ricordo con chi ne discutevo, mi hanno consigliato di variar la carburazione se voglio prender pure i collettori.... Visto che i collettori son gi? in costruzione non so che fare.... Non son certo di montarli e, allo stesso tempo, non vorrei variar la carburazione inutilmente....
              Vabbuo per ora non modifico nulla....
              Per mandingo: con i collettori la coppia ? tornata in basso??? Io sto studiando per tirar fuori una spezza braccia ai bassi..... Pure oggi sullo stelvio ho visto che oltre un tot non mi serve a una cippa.... spacca braccia subito!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si ? tornata pure sotto e va molto di + ... prima con solo i terminali e il kit carburazione mi sembrava grassa ai bassi regimi (3/4000 giri ), mentre ai medi alti ok , montando i collettori si ? smagrata e di molto quindi spinge bene sotto ma credo si sia smagrata troppo ai medi , fa un piccolo vuoto se apri tutto ai 5000 ( pero' mi sembra lo facci dall'ultima giornata in pista ... mah si stara' spaccando , o forse taratina valvole e sincronizazzione) provero' ad abassrae di una tacca gli spilli , a 6500 esplode con una bella coppia , ne gudagna pure in alto .
                Quindi se monti i collettori kit carburazione assolutamente consigliato .
                P.S. prova il Ceramic Power Liquid ...

                E fammi sapere come va con le modifiche ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  perch? brex ti ? morta la moto??

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    non so se abbia sofferto del cambio d'aria (gi? sul gavia faticavo un pochino) o se in questo caso ci sia messo pure la benza..... infatti in salita segnava riserva piena..... magari non pescava... 4 bestemmie e un aiutino da un tedesco con una hayabusa e tutto ok.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Strano cmq,io non ho avuto nessunissimo problema sul fatto dell'altitudine...eee ste Honda e ste Yamaha

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Non saprei.... sul gavia saliva come un uragano.... (si a parte tutte le macchine che puntualmente trovavo ad ogni tornante in mezzo alle balle....) ci sian fermati tue curve prima della cima a far un p? di foto al lagheto e ai monti e da li in su qualche vuoto lo dava..... In vetta pausa per operazioni di rito (cambiar acqua insomma) e poi si riparte.... Nessun tipo di vuoto.... Sullo stelvio sale come un uragano pure li, coda a 10 tornanti dalla vetta.. tocca star dietro a un land rover che sputa carbone e una volta passato stesso problema di buchi.... Tre tornanti e la moto si spegne in centro tornante.... Mi aiuta il tedesco (veramente gentile) a tirarmi da una parte, accendo la moto e su.... Pausa e poi tutto normale....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma desso ? tutto normale o continua a dare problemi '?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ora da il solito problema di sempre... sopra ai 260 non va
                            No ora va perfettamente.... e pure salendo dal versante altoatesino dello stelvio nessun problema... (ho fatto una prova scendendo e poi risalendo)

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X