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acciaio o no ??????

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    #1

    acciaio o no ??????

    damandina......

    avendo purtroppo collaudato i paratelaio sulla mia R1, mi si ? piegato il perno che lo fissa al motore.
    Se non erro i perni originali sono di acciaio, quindi semmai si spezzano ma non si piegano, quindi, dovendo sostituire il perno piegato, sono riuscito a svitarlo, meglio di "ferro" che al limite si piega, o di acciaio, senzaltro pi? resistente, ma se si rompe sono c+++i amari ?

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    #2
    Guarda che io ho cercato tanto di trovare bulloni in acciaio con caratteristiche come quelle che sono stampate sul bullone originale, ma ....niente da fare. Se trovi bulloni in acciaio di quel tipo ma di lunghezza utile ai tamponi fallo sapere anche a me, grazie.

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      #3
      perchè che c'è scritto sopra al bullone originale?
      non credo sia più resistente di un classe 12.9
      ...

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        #4
        Originally posted by Michele76
        perch? che c'? scritto sopra al bullone originale?
        non credo sia pi? resistente di un classe 12.9
        ...
        Concordo,tali viti vengono utilizzate da diversi costruttori di automobili,per bloccare la testa al corpo cilindri.Se vi recate da un'autorettifica dovrebbero averne a iose,in quanto le case ne prescrivono la sostituzione una volta rimosse.

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