Qualcuno ha idea se il kit di montaggio trasversale per ammortizzatore di sterzo WP ( intendo quello tra piastra e strumenti fissato al supporto faro e non quello davanti al serbatoio ) pu? essere montato indifferentemente sui modelli dal 2000 al 2003? Ci sono modifiche da fare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ammortizzatore di sterzo WP per yamaha R1 '02
Collapse
X
-
Ciao Nanofranco,
benvenuto nel DDG, ? buona usanza primadi scrivere un post presentarsi nell'apposita sezione "presentazioni".
Tornando a noi, io ho una R1 '02 col WP che dici tu....
Il mio WP ? per il modello '00/'01 ma va bene ugualmente....
Ho dovuto mettere un piccolo distanziale tra il telaietto anteriore e l'attacco dell'ammortizzatore ma per il resto va da ***...
-
Purtroppo non sono abituato a questo tipo di siti , non conosco le usanze e neppure trovo questa sezione!!!
Comunque ti ringrazio perchè avendo messo un manubrio-piastra naked sulla mia R1 l'unico ammortizzatore di sterzo che posso montare è questo.Sono già in possesso di un ottimo Bitubo in cabonio ma con i supporti originali tocca sia sulla piastra che sul manubrio ( anzi, a questo punto diciamo che è in vendita ). Se per caso qualcuno ha in vendita uno di questi kit WP sarà il benvenuto.Molte Grazie!!
Comment
X
Comment