Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ammortizzatore di sterzo WP per yamaha R1 '02

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ammortizzatore di sterzo WP per yamaha R1 '02

Qualcuno ha idea se il kit di montaggio trasversale per ammortizzatore di sterzo WP ( intendo quello tra piastra e strumenti fissato al supporto faro e non quello davanti al serbatoio ) pu? essere montato indifferentemente sui modelli dal 2000 al 2003? Ci sono modifiche da fare?

• Font Size
    Ciao Nanofranco,
    benvenuto nel DDG, ? buona usanza primadi scrivere un post presentarsi nell'apposita sezione "presentazioni".

Tornando a noi, io ho una R1 '02 col WP che dici tu....
    Il mio WP ? per il modello '00/'01 ma va bene ugualmente....
    Ho dovuto mettere un piccolo distanziale tra il telaietto anteriore e l'attacco dell'ammortizzatore ma per il resto va da ***...

Comment

• Font Size
      Purtroppo non sono abituato a questo tipo di siti , non conosco le usanze e neppure trovo questa sezione!!!
      Comunque ti ringrazio perchè avendo messo un manubrio-piastra naked sulla mia R1 l'unico ammortizzatore di sterzo che posso montare è questo.Sono già in possesso di un ottimo Bitubo in cabonio ma con i supporti originali tocca sia sulla piastra che sul manubrio ( anzi, a questo punto diciamo che è in vendita ). Se per caso qualcuno ha in vendita uno di questi kit WP sarà il benvenuto.Molte Grazie!!

Comment

X
      Working...
      X