Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi completi ARROW...quali differenze..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi completi ARROW...quali differenze..

....fra la linea RACETECH e la linea COMPETITION?

so che il secondo dovrebbe essere full titanium mentre il primo parzialmente in acciaio...e che quindi il secondo dovrebbe essere + leggero...ma di quanto?

e perch? si dovrebbe spendere di + per il full titanium?...ne vale la pena su una moto non preparata?

grazie a chi risponder?...

• Font Size
    Originally posted by neeko72
    ....fra la linea RACETECH e la linea COMPETITION?

so che il secondo dovrebbe essere full titanium mentre il primo parzialmente in acciaio...e che quindi il secondo dovrebbe essere + leggero...ma di quanto?

e perch? si dovrebbe spendere di + per il full titanium?...ne vale la pena su una moto non preparata?

grazie a chi risponder?...
    il titanio costa di pi? dell'acciaio xk? quest'ultimo a costi di produzione pi? bassi e io so che il titanio ha un peso specifico pi? basso quindi pi? leggero.
    Se la moto ? tutta originale basta anche quello parzialmente in acciaio per? se in futuro vorrai mettere mano alle modifiche ti conviene prenderlo in titanio.

Comment

• Font Size
      secondo me con una moto completamente originale in full titanium è sprecato, anzi forse si rischia di peggiorare le cose.Io attualmente monto un arrow con colletori in acciaio...alla fine pesa più o mneo come l'originale (mi tira un pò il culo visto la ricerca spasmodica della leggerezza)...ma mi sa che i soldi che ho risparmiato vlagono bene qualche kg in più.

P.S. Se lo trovi ad una cazzata compralo...!!!

Comment

• Font Size
        Prima di comprare il mio completo dell'arrow ho parlato con un tecnicoArrow per capire le effettive differenze tra i due e il migliore per la mia moto...

Mi ha confermato che il modello rachtech (quello con i collettori in acciaio) era consigliato per le moto di serie o con leggerissime preparazioni (al massimo lucidatura dei condotti oltre alla power e filtro) mentre l'altro modello (con collettori conici in tatanio se non ricordo male) andava bene per chi doveva apportare elaborazioni sostanziali sulla meccanica...

Per la cronaca il full titanio mi ha detto che avrebbe meno di un rachtech poich? non si trattava di una R1 elaborata ma standard....

Comment

• Font Size
          il competition è studiato apposta x motori preparati...... è scritto anche sul sito

Comment

• Font Size
            bene...grazie a tutti....ora so cosa scegliere!

per lithium....il prezzo "cazzata" me l'ha fatto anotherway...

Comment

• Font Size
              se la moto è originale ,decisamente è migliore quello in acciaio,non tanto per il materiale,ma proprio per la conformazione ed i diametri decisamente più consoni al motore standard.Viceversa montando il "full",è probabile che la moto scoreggi.........ops scusate non renda molto anzi.........

Comment

• Font Size
                bene...grazie a tutti....ora so cosa scegliere!

Sempre un grandissimo Robertone :-)

Comment

• Font Size
                  io sul suzu avevo il competition e il motore tutto di serie e non venitemi a dire che andava male o peggio...la moto andava benissimo e lo sapete tutti..che poi le differenze rispetto al racetech siano minime su motori di serie concordo.

Comment

• Font Size
                    ma l'hai messa sul banco?Se hai guadagnato qualcosa,tutto in alto,perdendo inesorabilmente sotto.Il rumore inganna.........

Comment

• Font Size
                      L'acciaio pesa 7.9 kg per deimetro cubo. il titanio ne pesa 4.9 semore per decimetro cubo

Comment

• Font Size
                        ha trattato bene anche me grande Roby

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000
                          io sul suzu avevo il competition e il motore tutto di serie e non venitemi a dire che andava male o peggio...la moto andava benissimo e lo sapete tutti..che poi le differenze rispetto al racetech siano minime su motori di serie concordo.
                          eh ma i suzuki sono MOTOPOTENTI....il motore di serie ? come uno di altra marca ma elaborato...

Comment

X
                          Working...
                          X