Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Controllata...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Controllata...

Cosa fareste fare al meccanico per una controllata di routine

Controllo freni
    cambio liquido frenante
    Cambio Olio motore e filtro olio
    Controllo candele
    .
    .
    .

Non saprei cosa dire al mecca di fare per iniziare la stagione estiva tranquillamente, voi che dite?

PS con il simbolo ho indicato qualcosa che mi ? venuto in mente ma che non sapevo se era da fare

• Font Size
    skizzik, queste son cose che mi faccio da solo...

se la moto ? nuova ok, le fai fare per la garanzia, ma su moto usata meglio arrangiarsi su ste cose e si risparmiano tanti dindini!!!

Ogni stagione faccio cambio olio, candele e filtro aria. Ogni tanto spurgo un po' d'olio dei freni in modo da tenerlo cambiato un po' alla volta.

Dal mecca ci vado per cose un po' pi? serie dove non mi so arrangiare.

Comment

• Font Size
      Lizio per ora non mi so arrangiare in nulla e voglio portarla dal mecca a farla controllare cos? mi sento tranquillo
      sai dopo esser caduto

Comment

• Font Size
        pi? o meno sono cose che uno impara a farsele, un tagliando di quel tipo ti comincia a pesare...
        farlo significa che lo fai 2 volte al costo di uno, circa

Comment

• Font Size
          fai controllare il gioco dei cuscinetti di sterzo, un bel cambio olio delle sospensioni, lo stato della catena, liquido radiatore, olio motore, serraggio delle viti strutturali.

Comment

• Font Size
            Skizz i freni fagli risparmiare la fatica il liquido ? nuovissimo..le pastiglie di pi?..sono state montate a settembre e da allora la moto ha fatto si e no 800 km...lascia stare!!! fidati...

Comment

• Font Size
              buono
              faccio controllare giusto che siano messe correttamente causa rumorino che fa quando la muovi

Comment

• Font Size
                faccio controllare giusto che siano messe correttamente causa rumorino che fa quando la muovi
                credo che tu intenda lo sfregamento sui dischi, se non ? esagerato ? normale, cmq per risolvere da solo, basta sollevare la gomma e vedere lo scorrimento se fluido e non troppo frenato
                [/code]

Comment

• Font Size
                  Skizzik guarda che la manutenzione alla moto ? una cosa abbastanza semplice, un'altra storia se devi mettere mano al motore o alle sospensioni!
                  Per la nuova stagione fai controllare i giochi dello sterzo, e come dice andrars250 una controllatina alla bont? delle sospensioni, cambio olio e filtro se hai fatto 6000km dall'ultimo cambio.
                  Il resto essendo giapponese non avr? problemi!

Comment

X
                  Working...
                  X