Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eprom e centraline

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eprom e centraline

? un po' di tempo che penso una cosa, ovvero ma ? possibile, inserire nella centralina magneti marelli 1.6 una basetta che gestista due o pi? eprom???
    Con magari un pulsante che le commuti?
    C'? qualcuno che ha idea di come fare una cosa del genere, o che sappia dove si possa acquistare?

• Font Size
    la 1.6 è quella grossa rettaongolare con il connettore a pettine 35vie?

Comment

• Font Size
      si è quella perchè?

Comment

• Font Size
        si fa... si fa.... in pratica devi fare un ambradan che gestisca una eprom da un mega e non da 256 o 512 k.... questa ha due piedini in più.... se non mi ricordo male commuti solo l'alimentazione... avevo trovato lo schema su internet... ma poi non l'ho fatto perchè me l'hanno data gia bella e pronta...

la mia però si attaccava con un flat cable che dovevi far uscire dalla centralina...
        Last edited by ace; 03-02-06, 16:55.

Comment

• Font Size
          sai dove posso reperire lo schema o la piastra già pronta?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sensey
            si ? quella perch??
            ti ha risposto ace, avevo sentito la stessa cosa...

cosa costa lo "scherzo" ?

Comment

• Font Size
              hei dai ma nessuno sa come fare o ha qualche link utile allo scopo???

Comment

• Font Size
                a me l'aveva data un mio amico che fa il preparatore di macchine..
                beh.. è quello che prepara le porsche ufficiali in italia... ma è roba vecchissima per lui.. la mia non la trovo + e ho provato a chiederne un'altra .. ma nopn sapeva neanche + dove le aveva prese...

comunque ai tempi avevo trovato gli schemi su internet.... oppure vai sul sito della st... ti guardi le eprom e la piedinatura e vedi come fare... solo che poi hai comunque bisogno di un programmatore di eprom... e del software adatto per mettere le due mappe su una unioca eprom e dargli il segnale di switch... a sto punto .. probabilmnete chi te lo fa... sa anche come mettere insieme l'ambaradan...

Comment

X
                Working...
                X