Tengo in considerazione il fatto del distaccamento delle pasticche .. ma usando la moto prevalentemente in pista asporter? questi "coperchi" ciao e grazie mille..!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fermi Pastiglie
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 51
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
beh.. in pista se prendi una sbacchettata .. piastrina o non piastrina... ti si aprono ugualmente...Originally posted by kamesenDipende...
Se le usi in pista ok, togli, per strada sono utili, se non freni spesso (es. autostrada) le pasticche tendono ad allargarsi senza quei cosi e potresti fare una pinzata quasi a vuoto prima che inizino a frenare...
Del resto se li mettono non e' che lo fanno tanto per spendere qualche minieuro in piu'...
Comment
-
giro da un anno senza le piastrine....in pista tutto ok..mai avuto problemi...per strada pure...l'unico inconveniente è che permettendo alle pasticche di muoversi liberamente fanno si che il tutto sia piuttosto rumoroso...
Comment
-
Si, infatti per la pista li ho sempre tolti anch'io, per strada no.Originally posted by acebeh.. in pista se prendi una sbacchettata .. piastrina o non piastrina... ti si aprono ugualmente...
Poi scriveva uso prevalentemente in pista, l'ho solo avvertito (lui e chiunque altro legga) delle possibili conseguenze nell'uso autostradale.
Comment
X

Comment