Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temperature di esercizio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Temperature di esercizio

Qualcuno sa dirmi a che temperatura i gas di scarico passano nei silenziatori di una moto a 4 tempi di 600 CC?

Grazie

• Font Size
    diciamo circa 500° all'uscita della valvola

Comment

• Font Size
      Quindi se la pasta rossa che ho messo tra il collettore e il silenziatore sborda un p? verso l'interno la brucia?

Comment

• Font Size
        Vai tanquillo, anch ese la psata rossa in quella zona non è la cosa migliore, cmq se ne metti poca, ottieni la tenuta e non hai della pasta che esce fuori dai rispettivi piani.

Comment

• Font Size
          Solo che forse un p? ? sbordata e non so se toglierla o meno ( se i gas la bruciano eviterei di smontare e rimontare)...

Comment

• Font Size
            io non credo che la brucino....quella pasta ? fatta x resistere a altissime temperature,comunque lasciala pure li,non succede niente

Comment

• Font Size
              Per quanto ne sò io, la temperatura è vicina ai 700-800 gradi

Comment

• Font Size
                non si brucia la pasta rossa a quelle temperature

Comment

• Font Size
                  non credo la brucino.
                  Anzi indurirà parecchio.
                  Solo che avere la pasta che sborda all'interno ti creerà una piccola strozzatura non saprei quantificare se perderai qualcosa come 0,1 o 1 cv su 100 cmq se non c'è eccesso di pasta è meglio...

umh

ma ci metti la pasta sul cbr600f?

io c'ho l'RR e bastano le 4 guarnizioni di rame
                  se poi non sono state serrate a morte la prima volta (hanno una sezione circolare cava, se le appiattisci del tutto poi le devi cambiare)
                  le puoi riutilizzare

del resto nemmeno sul manuale d'officina si parla di pasta sui collettori
                  al massimo la metto nell'acqua del radiatore e mi faccio una spaghettata

Comment

• Font Size
                    quoto freddiex, i gas arrivano a 700-800°C (i gas, non i collettori)

Comment

• Font Size
                      sulla confezione del sigillante,vi è scritto sicuramente la temperatura di esercizio massima

Comment

X
                      Working...
                      X