Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EX UP !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

EX UP !!!

Vorrei sapere cosa si nota e quali sono le reazioni della moto quando la valvola EX UP apre o chiude male, grazie

• Font Size
    Innanzitutto ti viene segnalato dal contagiri che ogni tre secondi ti segnala un certo regime di giri (non ricordo quale, devi controllare sul libretto uso e man) poi come erogazione ecc... non saprei non mi ? mai successo

Comment

• Font Size
      ...qcuno mi dice che se non chiude bene in rilascio...la marmitta spara...
      Cmq l'erogazione potrebbe essere un po' sporca ai bassi....fai conto che negli scarichi race....viente tolta per migliorare il flusso dei gas...soprattutto agli alti regimi!

Comment

• Font Size
        Non saprei. Se il diagnostico funziona te lo rileva il contagiri con la lancetta che si ferma su un preciso numero.

Non dovresti accorgerti se non forse ai bassi, tant'? che se monti uno scarico aperto devi togliere l'ex up

Comment

• Font Size
          Erogazione discontinua e/o sporca sotto i 5000 giri, il contagiri dopo il test in avvio ti segna 5 oppure 8 (non ricordo)mila giri e poi torna a zero, prima di farla cambiare prova a spruzzargli pulitori per contatti o lubrificanti tipo crc, spesso sono solo incrostazioni che n? ostruiscono il movimento.

Comment

• Font Size
            Grazie a tutti, in effetti un leggero vuoto ai bassi ce l'ho.

Comment

• Font Size
              Non perderci troppo tempo...smonta il terminale con tutto il raccordo e spruzza lo sbloccante sulla valvola dall'atro lato, vale la pena far la prova

Comment

X
              Working...
              X