Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto !!!- spurgo dei freni appena fatto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by banny
    come scusa???
    pompo 3-4 volte a valvola chiusa....poi con la leva premuta apro la valvola.....esce l'olio, poi chiudo la valvola e ricomincio a pompare e proseguo cosi, o no???
    apri la valvola.... pompi piano...... senza rilasciare la leva chiudi la valvola..... e cosi via.....

Comment

• Font Size
      Il problema è che se rilasci la leva del freno senza prima chiudere la valvolina dello spurgo, ti entra aria nel circuito! ..e continuerai a vedere sempre le microbolle nei tubi di spurgo!

Comment

• Font Size
        grazie cari.....domani provo

Comment

• Font Size
          apri il barattolo dell olio... e dai delle belle pompate.. con freno..

vedrai si toglier? tutto..

Comment

• Font Size
            Il fatto di riciclare l'olio ti pernette di non bacarti la vita a riempire la vaschetta, e risparmi pure dei soldi, ma però lasci sempre il solito olio e forse per il costo e la quantità è meglio aggiungere olio nuovo, magari usi pure dot alti.
            Non è che tuo kit di spurgo, che dalla pinza ributta nella vaschetta, dovendo far riempire il tubo di spurgo prima di rigettarsi nella vaschetta, quest'ultima ti si vuota tutta e riprende aria???
            Non sò se mi hai capito
            Hai tubi in treccia o standard???
            con quelli standard devi impazzire di +.
            Last edited by frankie_; 22-02-06, 08:25.

Comment

• Font Size
              frankie non ci ho capito una mazza ma fa lo stesso..... oggi, dopo aver lasciato tutta notte il freno in azione ho fatto lo spurgo.
              di bolle c'e n'erano pochissime ed in breve tempo ho fatto tutto.
              con i tubi giusti e il metodo giusto e' stato facilissimo.
              ringrazio tutti....in particolare spettinato

Comment

• Font Size
                Originally posted by banny
                frankie non ci ho capito una mazza ma fa lo stesso..... oggi, dopo aver lasciato tutta notte il freno in azione ho fatto lo spurgo.
                di bolle c'e n'erano pochissime ed in breve tempo ho fatto tutto.
                con i tubi giusti e il metodo giusto e' stato facilissimo.
                ringrazio tutti....in particolare spettinato
                figurati

Comment

X
                Working...
                X