Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E se montassi il Turbo???? Consigli.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    già con un motore di una 600 ti servirà un piombkart altro che turbina

    Comment


    • Font Size
      #17
      gi? con un motore di una 600 ti servir? un piombkart altro che turbina

      Comment


      • Font Size
        #18
        salve e' da piu di un mese che giro in internet in cerca di questa discussione...
        pure io ho intenzione di montare un turbo su un motore di moto (cbr 600 a carburatori del 1989) ma non so' da dove iniziare...
        se volete vedere dove andra' montato guardate sul sito www.buggywonderland.tk , nella sezione buggysmo e paolosbuggy...
        il tutto pesa 500 kg e qualche cavallo in piu andrebbe benissimo...
        ciao e grazie a chi mi aiutera' nell'impresa

        Comment


        • Font Size
          #19
          dunque fammi pensare....vorresti montare una turbina per td progettata per girare insieme a un trattore da non pi? di 4.000 giri su una scheggia da 14.000....mi sa ke c'? qualcosa ke non quadra....anche perch? ti rimane il problema della gestione della turbina tramite centralina...e cosa fai te la fai tu?

          Comment


          • Font Size
            #20
            bhe lui si ma io non montero' una turbina fatta per il turbodiesel ma una fatta per i benzina...
            in questo caso pero' la centralina non conta perche il tutto e' montato su un motore a carburatori...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ferragamo
              Guarda tempo fa girava in internet un video di un tizio tedesco che si fa chiamare GHOSTRIDER dove ha preso una Hayabusa la modifica tutta quanta e alla fine ci ha montato un turbo, fa vedere che tira con un GSX-R quest'ultimo a conta Km sta toccando i 299 e lui con sta Hayabusa arriva da dietro su una ruota come un missile e x farti capire la differenza di velocit? ci mancava poco che gli strappasse le carene da sopra.

              Chiedo scusa all'interessato... sar? un po O.T.

              cmq...

              ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
              GHOSTRIDER NON E' TEDESCO!!!!!!!!!!!!!!!!!

              E' SVEDESE!!!!!!!!!

              Cavoli... tutti i video sono fatti a Stoccolma!!!!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X