Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

verniciare con le bombolette..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

verniciare con le bombolette..

Ciao ragazzi, vorrei verniciare le carene della mini, e vorrei fare un lavoro molto casereccio utilizzando delle bombolette...

Qualcuno saprebbe spiegarmi passo passo il procedimento, e il materiale da utilizzare, oltre alle bombolette ed il trasparente.....

grazie...

• Font Size
    prova a dare un'occhiata qui, ti può essere utile :

Comment

• Font Size
      un pò troppo lungo per i miei gusti, comunque grazie...

dimmi se la procedura è corretta: carteggio, do il fondo poi vernicio e poi via di trasparente

oppure posso carteggiare verniciare e dare il trasparente

Comment

• Font Size
        io ti consiglio:

carta vetro spessa, carta seppia per renderla abbastanza liscia ma non del tutto sennò la vernice non attacca...
        dai una mano di aggrappante e lasci asiugare..
        un'altra mano di carta seppia leggera , lavi e dai il fondo bianco...
        se devi fare qualahe maschera aspetta che il colore abbia preso
        adesivi e poi trasparente ( almeno due mani )

consiglio, mascherina ai carboni, tuta da sporcare e ambiente semi caldo quando lasci asciugare le carene
        buon lavoro!

ps: quando dai la varnice, fai dei movimenti uniformi dall'alto al basso e non stare più di 2 secondi sullo stesso punto sennò cola

Comment

• Font Size
          Occhio che più si scarica la bomboletta e più diventa pesante la mano di vernice!!!!

Comment

• Font Size
            io ho verniciato tutta la mia minimoto......c'è voluto un pò di tempo ma il risultato è assicurato.....Per fare ciò ho carteggiato con carta vetro del 100,poi ho passato la carta vetro ad acqua,dopo ho dato 2 mani di stucco riempitivo, e due mani di vernice......TI AUGURO BUON LAVORE

Comment

X
            Working...
            X