Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Braking Wave e pastiglie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Braking Wave e pastiglie

Qualcuno ha esperienza con questi dischi ?
    R6 uso solo pista... devo montare pastiglie nuove, visto che le attuali Carbon Lorraine SBK5 fanno alquando schifo.
    partendo dal presupposto che mi rifiuto di spendere cifre assurde per le Braking CM66, qualcuno ha provato altri abbinamenti ?
    Sui dischi originali andavo benone con Brembo SC ... qualcuno le ha provate sui wave ?

• Font Size
    Originally posted by Paso?
    Qualcuno ha esperienza con questi dischi ?
    R6 uso solo pista... devo montare pastiglie nuove, visto che le attuali Carbon Lorraine SBK5 fanno alquando schifo.
    partendo dal presupposto che mi rifiuto di spendere cifre assurde per le Braking CM66, qualcuno ha provato altri abbinamenti ?
    Sui dischi originali andavo benone con Brembo SC ... qualcuno le ha provate sui wave ?
    Sei il primo che sento che non si ? trovato bene con le carbone lorraine..spero che sulla mia vadano meglio..le ho in garage nuove da montare..

Comment

• Font Size
      Originally posted by CriSbk
      Sei il primo che sento che non si ? trovato bene con le carbone lorraine...
      Probabilmente perche' le SBK5 che ho montato sono una mescola Stradale e non Racing... purtroppo le ho dovute prendere in emergenza ad Adria
      Sicuramente le mescole racing di Carbon Lorraine sono un' altra cosa, anche io ne ho sempre sentito parlare bene... ma costano anche queste un' esagerazione

Comment

• Font Size
        Beh le pastiglie costano... la qualità e le prestazioni vanno in base al prezzo...
        cm66 sono piu' care delle cm55 ma sono anche pastiglie per usi differenti, le seconde sono per un uso strada-pista le cm66 solo pista... stessa cosa per le carbon se usi quelle miste non avrai mai buone prestazioni....
        Le SBS mi hanno detto che sono troppo aggressive sui wawe e alla lunga rigano il disco, io non le ho provate e non neanche mai visto uno con questo abbinamento quindi non ho potuto testare con mano questa cosa, però nella scelta tienilo presente

Comment

• Font Size
          io ho dischi brahing e cm66...mi trovo benone...
          le pasticche in proporzione alle altre non costano tantissimo mi sembra di ricordare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by FABRY24
            Beh le pastiglie costano... la qualit? e le prestazioni vanno in base al prezzo...
            In genere e' vero, ma ci sono eccezioni in questo campo:
            Brembo SC: 40 Euro a disco ... OTTIME !!!
            Ferodo CP: 45 Euro a disco ... OTTIME anche queste
            Braking CM66 : 75 Euro a Disco ...

Quindi prima di tornare sulle mie solite brembo volevo avere conferma da qualcuno che le abbia gia' provare sui wave ;-)

Comment

• Font Size
              vai di cm66 ..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paso?
                In genere e' vero, ma ci sono eccezioni in questo campo:
                Brembo SC: 40 Euro a disco ... OTTIME !!!
                Ferodo CP: 45 Euro a disco ... OTTIME anche queste
                Braking CM66 : 75 Euro a Disco ...

Quindi prima di tornare sulle mie solite brembo volevo avere conferma da qualcuno che le abbia gia' provare sui wave ;-)
                sicuro? 75 ? a disco?
                io ho pagate 70? le 2 coppie...

Comment

• Font Size
                  io con le carbone lorraine SBK5 non ho mai avuto problemi....l'unico problema e' che si alza il posteriore....vedi tu....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by reject
                    sicuro? 75 ? a disco?
                    io ho pagate 70? le 2 coppie...
                    A quel prezzo le prenderei al volo
                    SOno abbastanza sicuro dei 75 euro... guarda il link :
                    http://www.carpimoto.it/...

Comment

• Font Size
                      Io ho fatto cos?..

A detta di molti utenti ? una bella accoppiata..

Comment

• Font Size
                        Io ho sempre usato(su 4 moto!) dischi Wave e pastiglie Sbs (Mescola RS x gare in salita, e mescola DC x la pista)e sono quelle ke rovinano meno i dischi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jjLetho
                          Io ho sempre usato(su 4 moto!) dischi Wave e pastiglie Sbs (Mescola RS x gare in salita, e mescola DC x la pista)e sono quelle ke rovinano meno i dischi
                          Concordo,le dual carbon sono ottime in pista,a patto di scaldarle,altrimenti i dritti inconbono!

Comment

X
                          Working...
                          X