Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La sento dura!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La sento dura!

Sento l'anteriore molto uro quando entro in curva e ance altra gente che l'ha provata se ne e' accorta,tanto che loro van pianissimo..
    Si ce ho messo l'ammo di sterzo e ho cambiato le carene in vtr (forse nel complesso un po' piu' pesanti dell'originale),ma devo dire che faccio piu' fatica,la moto tende ad "aprire",cioe' ad allargarsi.
    Eppure l'ho un po' allentata la compressione rispetto a prima e il precarico e' appena mezzo giro piu' compresso...
    Se le faccio piu' morbide poi e' come se mi affondassero o avessi il burro fra le mani.. Puo' essere che con l'inverno sia dura avere una forcella di serie decente,oppure che con 13 mila km sia da revisionare?

• Font Size
    ....io ho 14000 km e a dire la verit? la sento un po' molle la forcella!
    Infatti settimana prox K-Service me la sistema!
    Il peso secondo me ? dato dall'ammo di sterzo, prova a lasciarlo il meno possibile frenato..nessuno lo dice ma tutti quelli che lo hanno lo sanno...su strada l'ammo di sterzo poco o tanto appesantisce lo sterzo!
    Se proprio non ti convince smontalo e prova la moto..se migliora...la colpa ? sua!

Le forcelle cmq d'inverno tendono ad essere un po' pi? rigide, l'olio freddo ? un po' pi? denso. Io sulla mia per far scaldare un po' l'olio apro i registri di freno in comp ed estensione di un click, tanto non sono in giro a cercare il tempone con le strade sporche e la focella scorrendo un po' pi? libera scalda un pelo l'olio.....questo quello che penso....

Comment

• Font Size
      non l'hai mai fatto cambiare? ? ancora quello originale?
      comunque ? probabile che sia colpa del freddo che rende l'olio pi? denso...

Comment

• Font Size
        Re: La sento dura!

Originally posted by r1maury
        Sento l'anteriore molto uro quando entro in curva e ance altra gente che l'ha provata se ne e' accorta,tanto che loro van pianissimo..
        Si ce ho messo l'ammo di sterzo e ho cambiato le carene in vtr (forse nel complesso un po' piu' pesanti dell'originale),ma devo dire che faccio piu' fatica,la moto tende ad "aprire",cioe' ad allargarsi.
        Mahh, secondo me prima cosa che dovresti fare e' cambiare la tastiera!!! hai un cane che ti mangia i tasti???

Comment

X
        Working...
        X