Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sensore TPS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sensore TPS

Eccomi di nuovo a chiedere consiglio a chi ci ha gi? messo le mani...

l'uscita del sensore TPS a che tensione ? ? 5V o 12V....

il motivo ? evidente... sto facendo un sistema che tra le altre cose legge anche quella... sulla mia devo ancora controllare..ma essendo a carburatori non vorrei fosse diverso rispetto alle sorelle a iniezione...

grazie!

• Font Size
    Originally posted by Archimede
    Eccomi di nuovo a chiedere consiglio a chi ci ha gi? messo le mani...

l'uscita del sensore TPS a che tensione ? ? 5V o 12V....

il motivo ? evidente... sto facendo un sistema che tra le altre cose legge anche quella... sulla mia devo ancora controllare..ma essendo a carburatori non vorrei fosse diverso rispetto alle sorelle a iniezione...

grazie!

U?, guarda che aspetto tue notizie per quando il tuo progetto sar? ultimato...
    Sai che sono il felice propietario di uno dei tuoi crono e ogni novit? al riguardo mi interessa...

Ciao...

Comment

• Font Size
      beh... diciamo che se il mio socio riesce a finire le procedure di scrittura su SD...

sabato ad Adria provo una prima versione con GPS,velocit?,RPM,TPS....

per le sospensioni ho gli ingressi... ma non ho ancora voglia di spendere soldi per i potenziometri!

Comment

• Font Size
        sul duca è a 5 V.... ma non so se è così per tutte ..

okkio poi che spesso la resistenza non è lineare....sul 996 ad esempio va da 0 a 3.5 nei primi 30 gradi ed arriva a 5 nella corsa rimanente... mentre sul 999 è perfettamente lineare...
        Last edited by ace; 06-03-06, 07:24.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          sul duca ? a 5 V.... ma non so se ? cos? per tutte ..

okkio poi che spesso la resistenza non ? lineare....sul 996 ad esempio va da 0 a 3.5 nei primi 30 gradi ed arriva a 5 nella corsa rimanente... mentre sul 999 ? perfettamente lineare...
          anche sull'R1 ? a 5 V ho scoperto...
          buona a sapersi per la non linearit?... vabb? quello in caso si tara via software...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Archimede
            beh... diciamo che se il mio socio riesce a finire le procedure di scrittura su SD...

sabato ad Adria provo una prima versione con GPS,velocit?,RPM,TPS....

per le sospensioni ho gli ingressi... ma non ho ancora voglia di spendere soldi per i potenziometri!

Beh, io mi rendo disponibile per un test intensivo a Rijeka il weekend del 31 di sto mese se vuoi...

Comment

• Font Size
              Sfortunatamente ? ancora troppo presto... il sistema ? ancora in versione "beta" e soprattutto ? ancora ad "inizio cantiere" il software senza il quale i dati non servono a molto...

Comment

• Font Size
                0-5V anche su SZK.

Buon lavoro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by frankikili
                  0-5V anche su SZK.

Buon lavoro
                  molte grazie

Comment

X