Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BREMBO ROSSE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BREMBO ROSSE

    CIAO A TUTTI
    MIO FRATELLO HA MONTATO LE PASTICCHE BREMBO ROSSE
    PER LE PINZE ANTERIORI..

    IL MIO MECCANICO LE HA DEFINITE " INCAZZATE "

  • Font Size
    #2
    Sono incazzate davvero..ma ti assicuro che dopo 3/3500 km si scazzano presto su strada!! In pista poi...meglio non parlarne....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mahh..incaxxate..secondo me vanno tanto ke le originali,, se nn peggio...
      ..nn parliamo della durata e del fatto che rigano il disco....!!!!

      ..piuttosto le originali anke se costano una botta di $$$$$$$$$$

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma...
        nel senso che fanno cacare ?

        o che son bone ma finiscono subito ??

        ????

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma io le ho montate,vanno benone anche al limite,durano abbastanza,pero' fanno rumore che se hai la moto originale non senti nemmeno il motore quando freni.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io le montavo prima di questa sola di originali (almeno credo!) beh c'? un abisso..ovviamente in meglio!
            se devo cambiarle le rimonto di sicuro..cmq non so forse ne esistono di vari tipi anche solo di brembo rosse e magari in una moto la differenza ? maggiore che non in 1'altra...qualcuno confermi o smentisca grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Brembo rosse che fischiano??? Che sono rumorose? Io le monto costantemente...e l'unica differenza che ho trovato rispetto alle originali ? che mi fermo molto prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mah.. secondo me le brembo rosse invece sono tutto sommate pastiglie mediocri, nel senso che frenano solo poco + che lo orginali (suzuki), se stressate si sbriciolano e in genere durano poco...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho appena preso le Ferodo,vedremo come vanno...devo dire che sto montando i dischi flottanti,quindi sicuramente andranno meglio...

                  Cmq ieri dopo 300km ho notato che le Brembo Rosse con ca 2mm di pastiglia in staccata al limite facevano presa come se frenassi a colpi,frena non frena frena non frena...
                  un mio amico dice che potrebbero essere i dischi ovalizzati,voi che dite?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    secondo me vanno tanto ke le originali,, se nn peggio...
                    Anche sulla mia il risultato ? stato questo........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      b? i mi fratello quando ha cambiato le pasticche e montato le brembo rosse non ha fatto lo spurgo e perci? era entrata na bolla d'aria... quando frenava diceva che frenava a colpi come hai detto te deltag. b? prima di cambiare i dischi prova a fa lo spurgo deltag

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me , che della moto ne faccio un + stradale che pista , credo che meglio delle originali o comunque in materiale organico non ci sia (salvo le ferodo CP ma solo pista) le sinterizzate non sono un gran che , rigano i dischi x strada ti sembra di avere un'affettatrice davanti e poi in pista sopratutto Adria si gonfiano e rimangono frenate e poi non freanano tanto di + .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi sa che le ricompro sono indeciso con le nissin rosse consigliatemi..il fatto ? che quelle che ho fanno schifo e con le b. rosse mi trovavo troppo bene..non so se provare a cambiare del tutto e passare alle nissin..sentiti tali pareri credo anche io che alcuni impianti /moto ci lavorino molto meglio altre no oppure addirittura peggio....ora cerco 1 po on-line e vediamo cosa dicono le case e i rivenditori.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by deltag
                            Ho appena preso le Ferodo,vedremo come vanno...devo dire che sto montando i dischi flottanti,quindi sicuramente andranno meglio...

                            Cmq ieri dopo 300km ho notato che le Brembo Rosse con ca 2mm di pastiglia in staccata al limite facevano presa come se frenassi a colpi,frena non frena frena non frena...
                            un mio amico dice che potrebbero essere i dischi ovalizzati,voi che dite?
                            Effetto ABS? Anche a me lo fanno e sono nuove, ne ho parlato ad un mio amico meccanico ed anche a lui stesso problema, cambiate le pasticche il problema ? sparito. Quindi credo sia un problema delle brembo rosse e non disco ovalizzato o bolle d'aria. Cmq frenano, provate le Nissin azzurre e poi ditemi come frenano le brmbo rosse!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X