Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

olio forca ohlins

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

olio forca ohlins

premesso che ho gia' il mono, vorrei mettere molle e olio ohlins nella forca, che gradazione mi consigliate sae5-10-15? utilizzo la moto solo in strada (guida veloce-montagna) denghiu

• Font Size
    Io farei un pensierino ai pompanti prima....

Comment

• Font Size
      ma sono proprio necessari? (solo strada)

Comment

• Font Size
        Su strada sicuramente no

Comment

• Font Size
          i pompanti non sono necessari proprio come non lo sono le molle, se cambi uno va cambiato anche l'altro, senn? non fai un buon lavoro

Comment

• Font Size
            Io credo che in linea di principio un'ottima idraulica sopperisce ad una pessima molla (dico per estremizzare ovvio...) quindi mettere delle molle pi? toste sull'idraulica approssiamta delle R1 98-01 non mi sembra un buon lavoro; ergo come dice stecca meglio fare uno e l'altro

Comment

• Font Size
              LA R1 SOPRATUTTO QUELLA 2000 NON A LE LAMELLE MA UNA SORTA I ELASTOMERI O QUALCOSA DEL GENERE! (COSI' HO SENTITO,ANCHE PER R1 2002)
              Quindi se cambi,fai anche le pompanti,le regolazioni saranno molto migliori..alla fine spendi si e no 80 euro in piu' e lo fai una volta sola..

Comment

• Font Size
                ok, allora vada per il completo, ma che olio per uso solo strada (montagna veloce) 5-10-15?

Comment

• Font Size
                  se il lavoro lo fai fare da un preparatore autorizzato ohlins, come
                  K-service sapr? meglio lui che olio ci v? nelle forke

Comment

X
                  Working...
                  X