Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Saldare il carter

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Saldare il carter

    A causa di una scivolata nel coperchio sinistro del carter della moto si ? creata una crepa larga un paio di mm e lunga circa 20 mm.
    Son gi? andato ad ordinare quello nuovo che non costa poi molto ma il problema ? che non arriver? prima di settembre e per non perdere troppo tempo volevo farlo saldare...
    Qualcuno di voi sa dirmi chi fa ancora queste operazioni di saldatura magari in provincia di Tn? Ve ne sarei molto grato...

  • Font Size
    #2
    Senza vedere il danno non so se pu? andar bene, ma ha provato con l'acciaio liquido? Io l'ho usato in pi? di qualche circostanza e fa il suo dovere.

    Comment


    • Font Size
      #3
      vero,se e' una parte non soggetta a sforzi va' benissimo,unico neo un po' duro da "limare" dopo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie del consiglio
        Per? qui a casa non dispongo altro che della saldatrice a elettrodo e di un saldatore a stagno
        Comunque mi han raccomandato un "pensionato" all'antica qui in zona che esegue questi lavoretti ad opera d'arte e lo fa per hobby; gli ho portato il carter ieri pomeriggio e luned? vado a riprenderlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mich81 il pensionato in questione ? mica di gardolo? =)

          Comment


          • Font Size
            #6
            No,? di Rovereto

            Comment

            X
            Working...
            X