Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki 600 k1 centralina !

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki 600 k1 centralina !

    allora ho un enorme dubbio !?sulla mia suzukina ho montato scarico completo arrow e filtro k&N e adesso volevo montare una power commander 3 usb !
    ho girato a torino diversi meccanici e ci sono 2 filosofie di pensiero !
    allora quelli suzuki mi hanno detto che con 50 euro mi riprogrammano la mia e va tutto abbastanza bene perche le modifiche che possono fare sono un po limitare e poi per i soldi di una power commander l aumento di cavalli molto limitato e il gioco non vale la candela se non devo correre contro valentino rossi
    i meccanici multi marca mi hanno detto di montare la power e la moto cambia dalla notte al giorno con una spesa piccolissima di 400 eurini ? ihihih bazzecole no !? voi con la vostra esperienza che mi dite ?????
    grazie a tutti come sempreeee ciaoooooooo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ammot80
    allora ho un enorme dubbio !?sulla mia suzukina ho montato scarico completo arrow e filtro k&N e adesso volevo montare una power commander 3 usb !
    ho girato a torino diversi meccanici e ci sono 2 filosofie di pensiero !
    allora quelli suzuki mi hanno detto che con 50 euro mi riprogrammano la mia e va tutto abbastanza bene perche le modifiche che possono fare sono un po limitare e poi per i soldi di una power commander l aumento di cavalli molto limitato e il gioco non vale la candela se non devo correre contro valentino rossi
    i meccanici multi marca mi hanno detto di montare la power e la moto cambia dalla notte al giorno con una spesa piccolissima di 400 eurini ? ihihih bazzecole no !? voi con la vostra esperienza che mi dite ?????
    grazie a tutti come sempreeee ciaoooooooo
    Allora, i meccanici suzuki che ti dicono che la riprogrammano loro hanno in parte ragione, hanno uno strumento che permette di fare regolazioni sull'iniezione..per? la powercommander ? completamente un'altra cosa,puoi utilizzare mappe specifiche in abbinamento ai tuoi componenti o addirittura fare una mappatura personalizzata. Con la pc3 puoi aspettarti un miglioramento su tutta la curva d'erogazione per?....chi ti ha detto che la moto cambia "dal giorno alla notte" ti ha detto una gran caxxata.
    PS..se te l'anno proposta a 400 euro ? un p? tantino, cerca che si trova a meno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      su ebay la pc3 la trovi nuova sulle 300 e montarla da soli ? un gioco da ragazzi...
      a me ? stata rimappata la centralina originale per 3 volte con questa roba qui:



      dal mio mecca di fiducia che ? veramente una persona competente ma di cambiamenti pochi anzi pi? che altro ci son stati problemi
      invece con la pc3 e la giusta mappatura la differenza si ? sentita ed anche parecchio!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ok ragazzi allora cerco la pc 3 usb se sentite qualcuno che la vende a poco fatemi sapere ok ? grazie e ciaooooooooo

        Comment

        X
        Working...
        X