Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cerchi 16.5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cerchi 16.5

pare strano non ci sia gia' un topic simile a questo ... cmq al max chiudero'.

Qualcuno sa se e' possibile riomologare per utilizzo stradale una R1 2005 con cerchi da 16,5'' ?

• Font Size
    Penso che ti convenga prima scrivere alla Yamaha Italia per chiedere il "nulla osta" da parte loro. Con quello vai in motorizzazione e chiedi di omologare una variante al tuo veicolo. Senza il nulla osta non puoi farlo, credo.

Comment

• Font Size
      piccolo problema...le GOMME da 16.5 per uso stradale non mi sembra che esistano.....

Comment

• Font Size
        i cerchi ok..

ma le gomme?... non esistono..

cmq cm mai vuoi fare questa cosa?

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr
          i cerchi ok..

ma le gomme?... non esistono..

cmq cm mai vuoi fare questa cosa?
          Perche' ho possibilita' di avere i freni perimetrali solo con i cerchi da 16.5 ma non voglio rinunciare alla strada ....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash
            Perche' ho possibilita' di avere i freni perimetrali solo con i cerchi da 16.5 ma non voglio rinunciare alla strada ....

intagli un treno di slick da 16,5 e cancelli in qualche modo la scritta NOT prima di FOR HIGHWAY USE

se ti beccano pensi che se ne accorgono?

Comment

• Font Size
              scusa ma i vantaggi di tali freni? non dicevano che erano delle ciofeche? mi chiedo.. se non li usano in gp un motivo ci sarà? dico bene? .-) ciao aspetto notizie

Comment

• Font Size
                Originally posted by davide636'02
                scusa ma i vantaggi di tali freni? non dicevano che erano delle ciofeche? mi chiedo.. se non li usano in gp un motivo ci sar?? dico bene? .-) ciao aspetto notizie

Non so come funzionano gli approcci commerciali .

So che se ne parla molto di questi dischi.

Io ho fatto da test alcuni anni fa e tra tutti quelli che ho provato i perimetrali sono quelli che hanno catturato il mio amore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  e tra tutti quelli che ho provato sono quelli che hanno catturato il mio amore
                  AmorA un po come quando hai scoperto il sesso con me....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bastich
                    intagli un treno di slick da 16,5 e cancelli in qualche modo la scritta NOT prima di FOR HIGHWAY USE

se ti beccano pensi che se ne accorgono?
                    il problema non ? che se ne accorgano o meno quando lo fermano...

qui si parla di omologazione.... e non si fa solo sui cerchi... ma su cerchi e misura Gomme... anzi sopratutto misura gomme....

quando ti fermano ti fanno il mazzo se c'? scritto 190/55r17 invece che 190/50r17.... e tu vuoi fargli trovare una scritta tipo.. 190/65r420

Comment

• Font Size
                      senza contare che i cerchi da 16.5 sono solo in magnesio...e con le strade che abbiamo noi....

Comment

X
                      Working...
                      X