Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assetto sospensioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assetto sospensioni

Per tutti quelli che ne masticano ,
    ma soprattutto x i felicissimi possessori di Ducati Supersport 800/1000 post 2004
    ( ovvero il modello con forcellone scatolato new + corto del mod. precedente )

Faccio un po' fatica a trovare una taratura che mi va bene:

La forcella e' un po' dura e l'avantreno non mi assorbe bene le sconnessioni;

il mono idem; e' un po' secco.

Ora ho sfrenato davanti & dietro di un paio di clic in compressione
    e un clic in estensione... non ho toccato il precarico.

MA......

azz, ho perso stabilita' e la moto, al 60/70% di piega inizia ad oscillare un po' e perde direzionalita'. Devo lavorare sempre col corpo x compensare
    l'equilibrio.

Gomme ok, pilot sport con 2800 Km.Io peso 90Kg con tuta etc.

Uso x percorsi medioveloci & pista.

Pareri? Ciauz

• Font Size
    Beh se non ? un po secca che Ducati ? ?
    Di solito l'idraulica non ? troppo frenata ? strano che tu debba mollarla un po'
    al posteriore le moto stradali sono pensate per andare anche in due quindi la molla ? leggermente + precaricata di quanto dovrebbe essere per una sola persona quindi se vai sempre da solo potresti dargli meno precarico e lasciare l'idraulica standard all'anteriore dipende anche da quanto affonda la forcella metti una facetta e vedi, ma di solito le risposte che senti di + sono sotto il sedere.

Comment

• Font Size
      torna a mettere tutto a posto e aspetta che arrivi il caldo,vedrai che tutto diventer? pi? scorrevole;piuttosto cambia quelle gomme di *****!!!!!

Comment

X
      Working...
      X