Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sono tornato al Mugello con 8 gradi almeno di temperatura in +....
tutto ? tornato al suo posto senza toccare nulla....la cosa postitva inoltre ? che sto capendo qualcosa sulle sospensioni....
comunque il freddo era la causa credo..visto che ieri ho girato tutta la giornata intera, quindi pi? delle volte precedenti e non si ? presentato il problema...
L'anno scorso anche io avevo problemi di gomme strappate: avevo una molla troppo tenera per il mio peso... Adesso ne ho montata una più rigida, con 5 mm di SAG ho 30-35 mm di RIDER...
Sabato a Castrezzato dopo 15 giri la gomma aveva qualche piccolo segno di strappo dove i Power Race hanno l'intaglio. Quindi dire che è anche colpa dell'estensione troppo frenata? ( magari era colpa della temperatura bassa, erano le 9.30 della mattina e ci saran stati 12 credi forse e pressione 2.1 2.0 )
Cmq a me strappa l'anteriore, ho montato i semimanubri sulla Speed e in ingresso capita che l'anteriore serpeggi: leggendo su dispense varie parlano di troppo carico sull'anteriore ( plausibile come tesi visto che ho montato i semi ) e bisogna abbassare il post o alzare l'ant... Adesso vediamo che fare!
io non ho mai strappato la gomma dietro...pero' ho notato che usandola in questo marzo di merda dove mi sono trovato a girare con 8 gradi il posteriore sembrava masticato da un cane..... ...ma da quello che mi dicono e' quasi normale con certe temperature....
beh io ti dico ho girato i tuoi stessi giorni e anche se sono andato piu piano la mia non era strappata
e anceh dopo la gara la tua aveva dei leggeri strappi la mia no. secondo me dipende sia dal meteo che dalle regolazioni e dal tipo di guida!
beh io ti dico ho girato i tuoi stessi giorni e anche se sono andato piu piano la mia non era strappata
e anceh dopo la gara la tua aveva dei leggeri strappi la mia no. secondo me dipende sia dal meteo che dalle regolazioni e dal tipo di guida!
si beh...dipendera' da tantissime cosa...ma se vedi la gomme che ho usato il 10 e l' 11 ti prende fastidio...sembra masticata da un cane...in confronto quella della gara era nuova...
Comment