Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e se il posteriore si strappa ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alex600rr
    sfrena l'estensione.... 1/2 giro o 1 ...
    per sfrenare si svita giusto...quindi dici di 1 o 2 click..mi sembra che si va di click ..o no ?...

sono una frana per ste cose...

Comment

• Font Size
      ieri sono tornato al Mugello con 8 gradi almeno di temperatura in +....

tutto ? tornato al suo posto senza toccare nulla....la cosa postitva inoltre ? che sto capendo qualcosa sulle sospensioni....

comunque il freddo era la causa credo..visto che ieri ho girato tutta la giornata intera, quindi pi? delle volte precedenti e non si ? presentato il problema...

Comment

• Font Size
        io pure ho girato con le stesse regolazioni ma con 5-6 gradi in piu e la gomma non si e' strappata....indi per cui....

Comment

• Font Size
          L'anno scorso anche io avevo problemi di gomme strappate: avevo una molla troppo tenera per il mio peso... Adesso ne ho montata una più rigida, con 5 mm di SAG ho 30-35 mm di RIDER...
          Sabato a Castrezzato dopo 15 giri la gomma aveva qualche piccolo segno di strappo dove i Power Race hanno l'intaglio. Quindi dire che è anche colpa dell'estensione troppo frenata? ( magari era colpa della temperatura bassa, erano le 9.30 della mattina e ci saran stati 12 credi forse e pressione 2.1 2.0 )

Cmq a me strappa l'anteriore, ho montato i semimanubri sulla Speed e in ingresso capita che l'anteriore serpeggi: leggendo su dispense varie parlano di troppo carico sull'anteriore ( plausibile come tesi visto che ho montato i semi ) e bisogna abbassare il post o alzare l'ant... Adesso vediamo che fare!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            io non ho mai strappato la gomma dietro...pero' ho notato che usandola in questo marzo di merda dove mi sono trovato a girare con 8 gradi il posteriore sembrava masticato da un cane..... ...ma da quello che mi dicono e' quasi normale con certe temperature....

beh io ti dico ho girato i tuoi stessi giorni e anche se sono andato piu piano la mia non era strappata
            e anceh dopo la gara la tua aveva dei leggeri strappi la mia no. secondo me dipende sia dal meteo che dalle regolazioni e dal tipo di guida!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bieffe
              beh io ti dico ho girato i tuoi stessi giorni e anche se sono andato piu piano la mia non era strappata
              e anceh dopo la gara la tua aveva dei leggeri strappi la mia no. secondo me dipende sia dal meteo che dalle regolazioni e dal tipo di guida!
              si beh...dipendera' da tantissime cosa...ma se vedi la gomme che ho usato il 10 e l' 11 ti prende fastidio...sembra masticata da un cane...in confronto quella della gara era nuova...

Comment

X
              Working...
              X