Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto/consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto/consiglio

Amici sono indecisissimo...
    Non so se comprare uno scarico(solo terminale Akrapovic) lasciando invariato il resto...
    Oppure montare(mito se mi risponde permettendo)un completo sempre Akra.
    Montando il completo non ho ancora capito se questa cazzo di exup dar? problemi eliminandola o meno....
    ho letto che togliendola si perde parecchio in basso.....
    Io la mia r1 2003 la porto in pista ma ci giro anche in strada...credete sia sufficiente lasciare tutto invariato e montare solo il terminale??
    Tanto di cavalli c'? ne sono ....
    Aspetto Vostri consigli...

• Font Size
    Re: Aiuto/consiglio

Originally posted by Manetta
    Amici sono indecisissimo...
    Non so se comprare uno scarico(solo terminale Akrapovic) lasciando invariato il resto...
    Oppure montare(mito se mi risponde permettendo)un completo sempre Akra.
    Montando il completo non ho ancora capito se questa ca##o di exup dar? problemi eliminandola o meno....
    ho letto che togliendola si perde parecchio in basso.....
    Io la mia r1 2003 la porto in pista ma ci giro anche in strada...credete sia sufficiente lasciare tutto invariato e montare solo il terminale??
    Tanto di cavalli c'? ne sono ....
    Aspetto Vostri consigli...
    se metti lo scarico completo ? d'obbligo l'abbinamento con filtro e centralina che in parte dovrebbero farti recuperare, dopo esser stati tarati e accordati a dovere, ci? che perderai sotto con l'eliminazione dell'exup...

Comment

• Font Size
      appoggio in pieno

Comment

• Font Size
        appoggione

Comment

• Font Size
          Perderai ai bassi l'EX-UP serve per are piu' corposita' sotto i 4000 e a limitare l'inquinamento.
          Se metti il completo e' d'obbligo il filtro e siccome poi la centralina originale non riuscira' piu' a compensare gli errori,sarai costretto come dice neeko72 a mettere una powercommander o similari.
          In pratica se metti solo lo scarico sfiammera' come poche e non e' una cosa positiva
          Ah...se non accordi tutto bene son piu' quelli che perdi di cavalli che altro

Comment

• Font Size
            Ben detto la valvola allo scarico troppe volte viene presentata come un toccasana per i motori in basso, quando spesso anzi quasi sempre viene utilizzata per ridurre le emissioni inquinanti e quelle sonore un p? come i vari sistemi all'aspirazione. Un motore bomba come quello della R1 cosa dovr? mai perdere sotto i 4000 rpm ..... Potrei capire nel traino di una roulotte ma sar? il nostro caso ??

Comment

• Font Size
              Amici sono pienamente d'accordo con voi...il problema ? capire cosa succede eliminando la valvola..cio?..la centralina non trovandola +...che f???
              Mi hanno detto di lasciare il motorino collegato...ma in che senso...smontare il motorino all'interno della valvola e lasciarlo penzoloni??
              Non penso...
              E poi chi di voi ha montato la PcIII avete trovato difficolt? oppure trovato inconvenienti dopo il montaggio??
              Thank's

Comment

X
              Working...
              X