Ciao a tutti ... avrei bisogno di sapere se qualcuno conosce il prodotto e come si comporta... sulla gomma nn ho trovato la scritta del divieto di uso su strada ma qualcuno mi ha detto che ? x uso esclusivo pista.. ho un Monster s4, ed essendo un bicilindrico capisco che l usura di una gomma in mescola ? maggiore di una gomma normale, ma su strada fa fatica a scaldarsi? ? x caso una gomma di me***a?? e il prezzo ? buono? mi hanno offerto 2 treni a 300 euro in mano?E da un altro gommista A 190 euro a treno montate... se mi potete essere utili vi ringrazio in anticipo?? GRAZIE!! ciao ciao
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info per Bridgestone bt002
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
tanto te fermone fai solo selle penne!
scolta sono buone gomme, me tieni conto che sono in mescola e con un disegno realizzato apposta per andar forte in pista perci? hai poca tenuta con condizioni meteo avverse tipo acqua o freddo o tutte e due le cose assieme
mauri per come usi la moto te meglio se metti gomme tipo i pilot power o i diablo corsa...
-
quoto per le diablo corsa, io ci ho girato sia in strada che in pista e mi sono sembrate ottime, vanno velocemente in temperatura e tengono bene, anche sull'umido. cosa che non si può dire delle altre. per uso stradale, non è da scartare l'idea delle pilot power race, in pista si strappano facilmente, ma per strada aivoglia.... ciao.
Comment
-
io ho su 2 moto che uso solo in strada le bt002 e mi trovo da ***....tenuta super e moto che scende in curva da sola....pero' non son omologate per la strada
Comment
-
sei sicuro che siano le bt 002 racing??
perchè a quel prezzo,se mi dici dove,ne prendo una furgonata.
le gomme sono comunmque ottime su pista,su strada io non le userei
Comment
-
Basta usare il cervello e su strada si può girare con tutto! Io vado sia in pista che su strada e uso solo gomme in mescola da pista e vado benissimo anche sull'acqua di notte in inverno! Se sono davvero quelle gomme dicci dove perchè le prendo pure io!!!! Facci sapere perchè come gomme non sono niente male!
Comment
-
si ma non sono omologate è quello il problema da non sottovalutare.
certo che 150 euro a treno è un prezzo che non ho mai sentito in vita mia per delle gomme racing
Comment
-
Ottime gomme! Ma soprattutto ottimo prezzo!!!
Se mi dai il numero del tuo gommista, gli porto anche un paio di bottiglie di prosecco in regalo!!!
Sto giro cambio fornitore.....hi hi hi hi hi hi hi.......
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Questi sono i prezzi che mi hanno detto.. Pero cosa da nn sottovalutare,non so la data di fabbricazione.. vi faccio sapere... a presto e grazie x le informazioni che mi avete dato!! ciao!!
Comment
X
Comment