Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leva dell'Aria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leva dell'Aria

Raga.....,
    una domanda da 500 lire, per i più esperti. Volendo sostituire il blocco comandi elettrici SX originale della mia GSXR (750 anno 2000) con quello più "stretto" della Domino, mi chiedo, che fine faccio fare alla leva dell'aria che è integrata nel comando originale? Esistono leve indipendenti da piazzare da qualche parte? o mi finirà come gli anni cupi del liceo con il Morini e la levetta dell'aria sul carburatore!!!
    Accetto, suggerimenti, pareri e quant'altro e vi ringrazio sin d'ora.....
    Saluti

Gb
    Last edited by gbgriol; 24-03-06, 23:13.

• Font Size

Che tristezza.....16 visite e neanche un aiutino.....
    Mah.....apetto fiducioso.
    Gb

Comment

• Font Size
      certo che ci sono... leve o più spesso ho visto dei pulsanti da schiacciare e tirare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zed red
        certo che ci sono... leve o pi? spesso ho visto dei pulsanti da schiacciare e tirare...
        Beh, questa ? gi? una buona notizia. Se vedi qualcosa in vendita on line, ti dispiace inviarmi il link? Grazie!
        Saluti

Gb

Comment

• Font Size
          perchè non metti il manettino a vite della polini? io lo avevo sul beta ed era troppo bello

Comment

• Font Size
            la suzu è iniezione
            quel comando nn fa altro che accellerarti 1 po la moto
            basta che la tieni 1 po accellerata tu quando è fredda e puoi togliere tutto il cavo
            in pista con le moto a iniezione cosi' si fa'

Comment

• Font Size
              Originally posted by lello-pista
              la suzu ? iniezione
              quel comando nn fa altro che accellerarti 1 po la moto
              basta che la tieni 1 po accellerata tu quando ? fredda e puoi togliere tutto il cavo
              in pista con le moto a iniezione cosi' si fa'
              Hai 100% ragione. Di fatto, la moto si avvia senza tirare l'aria; in verit?, mi faceva comodo la leva che mi teneva accellerato il motore quel tanto che bastava, ma forse non vale la pena mettere altri gaget; meglio semplificare il tutto.
              Pazienza, vuol dire che mi procuro una "Signorina con l'ombrello", quelle che si trovano solitamente ai box, per dare gas fin quando il motore non si scalda!
              Grazie per il suggerimento.
              Gb

Comment

• Font Size
                se nn trovi nessuna donnina puoi alzare 1 po il minimo finquando nn si riscalda bene

cmq consiglio la donnina ;-)

Comment

X
                Working...
                X