Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comando mappature al manubrio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comando mappature al manubrio...

vi piacerebbe eh?!
    chiss? quanto costa...
    prima, facendo una riflessione sui milloni che vendono da quest'anno mi chiedevo se fosse fattibile fare un comando per "diminuire" la potenza o cmq variare la mappatura nei limiti permessi dalla carburazione...

sulla nsr 250 esisteva una cosa simile... funzionava a schede... mi chiedo perch? non lo fanno anche su moto cos? potenti.

• Font Size
    Ce l'ha la usaberg 400-450 da enduro.
    Un tasto sui comandi al manubrio di sinistra con due posizioni che ti permettono di addolcire l'erogazione per terreni difficili o di avere tutta la potenza quando il percorso lo permette...peccato che la differenza sia solo leggermente avvertibile. Diciamo che per essere forse la primam ontata su una moto serie non ? male.

Comment

• Font Size
      Io ricordo che su alcuni 50 esisteva un sistema che sostituivi alla centralina
      In pratica era una con potenziometro che,ruotanolo,limitava la corrente e quindi lo faceva anare attorno ai 45 km/h...

Comment

• Font Size
        un mio amico sel'? costruito con un potenziometro sul suo gsxr750... ? sul comando sx, un pomellino ke ingrassa o smagrisce la carburazione del + - 10%

Comment

X
        Working...
        X