Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sistemi di scarico Blue Flame...che ne dite??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sistemi di scarico Blue Flame...che ne dite??

    Ragazzi ho messo gli occhi sui sistemi di scarico completi della blue flame...costano pochissimo, meno di 500? , ma vorrei sapere se effettivamente rendono oppure sono solo degli scarichi per fare scena... Qualcuno li ha mai provati? Io dovrei montarli su una 636

  • Font Size
    #2
    Veramente quando ho letto quel nome ho pensato ad una caldaia !

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma costano cos? nuovi

      Se ? cos?, dimmi da chi li prendi che interessano anche a m?... Quelli con la sfumatura, sono molto tamarri,m ma bellissimi

      Comment


      • Font Size
        #4
        io dico che nessuno ti regala niente se costano così poco ci sarà un motivo. Personalmente spenderei di + ma andrei sul sicuro o Akra o Leo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi pare strano che ti dan un completo a 500 euro..... I soli terminali per il VTR F, per esempio, vengono tra gli 800 e i 1000 euro solo i silenziatori....

          Comment


          • Font Size
            #6
            si trovano nelle patatine san carlo?? 500 euro un completo neanche se è fatto in plastica lo paghi cosi

            Comment


            • Font Size
              #7
              mmm mi puzza il prezzo così basso!!!
              Se fossero buoni se ne vedrebbero in giro no??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gli scarichi son buoni e, di solito, costano un botto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  devil ma te hai una moto rara!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magari sono scarichi aftermarket completamente uguali a quelli originali se non per la "forma"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ovviamente dipende dallo scarico.... Io avevo cercato quelli tamarri con la variazione cromatica sul silenziatore
                      Comunque qui trovi i prezzi:

                      http://www.blueflameperformance.com/bike/evo_prices.asp

                      sono in sterline.... Due conti al volo e 500 euro per un completo mi paiono pochini! Poi al momento non son omologati! + avanti dovrebbero avere l'omologazione europea (i mercati germanici e francesi son famelici.... e l'omologazione serve ) e poi te la mandano a casa appena disponibile.... Almeno a sentir l'importatore...

                      Andrea.... la mia è talmente rara che voglio smontar le forche per non rovinarle e montar quelle dell'SP

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X