Originally posted by dillo
nuova shell v-power
Collapse
X
-
boni ragazzi...
allora perch? se la uso nella macchina riesco a fare i 40 in quinta tranquillo ?
qualcosa cambia, se poi non ve ne frega un caxxo vabbeh, ma non mettiamoci a fare gli espertoni su quello che non sappiamo, dai ! ad esempio la mia tuono con le urine non funziona, strano !
Poi se ogni tanto capitaste in qualche circuito notereste in quanti la usano...
Comment
-
per molto non s? cosa intendiOriginally posted by dillocambiando l'anticipo forse (ma molto forse) qualche miglioramento lo ottieni ma la vera differrenza la senti se aumenti di molto l'r.d.c. e quindi se nn cambi benza ti ritrovi cn i pistoni a scolapasta...
, ma gia passare da (per esempio) 11:1 a 11,5:1 la differenza si sente
grazie two per i complimenti (quando non c'era piu la super nel bultaco del babbo ci mettevo l'addittivo al piombo
quello vero,me lo portava mio cugino,e che adesso quella sega non riesce + a trovarmelo
)
Comment
-
alex7626
La differenza c'e' ve lo assicuro.La sento piu' nella mia rs125 che nelle altre moto pero' se conosci il mezzo con cui viaggi l'avverti.Usando ormai solo la v100 mi faro' regolare pure l'anticipo per migliorare il vantaggio che ha.Se le benzine addizionate non servissero a nulla non si userebbero i 120 ottani ,e fino a 130, nelle competizioni.Inoltre,se leggete bene,nei libretti di uso di molte moto sono raccomandate benzine dai 95 ottani in POI.
Comment
-
Io l'ho provata in pista a monza...ho fatto due turni uno con il pieno di V-Power e uno con benzina normale...avevo un kawa zx9r con scarico completo Skra...si sente e come!!!! credo che la nuova sia ancora meglio...magari dovrebbero farla pagare un po' meno...
Invece per gli additivi cosa consigliate?? e quanto costano e come si usano??
grazie!
Comment
-
Allora benzine tipo la V-Power in termini di CV possono dare al limite 0,7CV ma
cosa importante è che hanno delle sostanze che favoriscono la pulizia delle camere di combustione ecc.
Per quanto riguarda gli additivi ti posso dire che esistonodiverse soluzioni in commercio:
Additivo per olio motore
Additivo per carburante " Rimuove depositi su valvole e camere di combustione,in sostanza mantiene il motore pulito, sono delle bombolette da 125ml di solito
sufficienti per 15/20 litri di benzina (da mettere con un pieno) costo sui 10€
Additivo Aumento di ottani " Innalza il numero di Ottani di 4 punti, da un pò di sprint in più (Max 0,7 cv) pulisce i carburatori o i sistemi ad iniezione, elimina i battiti in testa,da mettere sempre con un pieno bomboletta da 125/150ml basta per 20litri di carburante ma non sono volatili gli ottani costo 8€
Poi ci sono anche altri prodotti ma questi sono i principali
Se vuoi sapere altro............
Comment

Comment