E' capitato 3-4 volte che tirando la terza e quarta marcia slittasse la frizione sui diecimila giri.
Ora ho da poco montato il pignone -1 e mi succede anche in prima marcia spalancando l'acceleratore. Le prime volte la moto si impenna come è giusto,ma poi dopo un po' di strada e qualche tirata (quindi bella calda) quando parto a cannone si sente come se la moto 'sfrizionasse' da sola all'entrata in coppia...
Possibile che dopo soli 14000Km ci siano già i dischi da cambiare?
E' meglio cambiare solo i dischi detti 'di sughero' oppure anche i dischi condotti (spingidischi)?
Avrei trovato i dischi Surflex a 71€,oppure dischi+spingidischi sempre surflex a 102€....come sono?
PS Ho sempre pensato che la frizione fosse poco modulabile nelle partenze....potrebbe essere anche questo un segnale di dischi usurati?
Ora ho da poco montato il pignone -1 e mi succede anche in prima marcia spalancando l'acceleratore. Le prime volte la moto si impenna come è giusto,ma poi dopo un po' di strada e qualche tirata (quindi bella calda) quando parto a cannone si sente come se la moto 'sfrizionasse' da sola all'entrata in coppia...
Possibile che dopo soli 14000Km ci siano già i dischi da cambiare?
E' meglio cambiare solo i dischi detti 'di sughero' oppure anche i dischi condotti (spingidischi)?
Avrei trovato i dischi Surflex a 71€,oppure dischi+spingidischi sempre surflex a 102€....come sono?
PS Ho sempre pensato che la frizione fosse poco modulabile nelle partenze....potrebbe essere anche questo un segnale di dischi usurati?
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