Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

switch stop

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    switch stop

    su pompa discacciati, non capisco come cavolo va regolata la linguetta che fa contatto.
    le 'istruzioni' dicono 2 informazioni in croce, mi ? chiaro che la linguetta deve schiacciare il contatto a leva rilasciata e deve aprirlo a leva premuta,
    ma se stringo il dado la linguetta non si muove piu' anche se freno
    sono stato molto chiaro no?
    se lo lascio molle, la linguetta fa un accenno di movimento ma njon ha la forza di premere l'interruttore.
    in poche parole la linguetta non mi sembra solidale con la leva ma con il corpo della pinza.

    qui sotto si vede solo il dado che 'fissa' la linguetta:


  • Font Size
    #2
    Non devi stringere il dado. Nella linguetta ci dev' essere un grano, devi stringere quello.A leva mollata spingi la linguetta in modo che schiacci l' interruttore, con una brugola stringi il grano ed il gioco e' fatto.
    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      se osservi la pompa noterai che sulla sinistra del pomello di regolazione della leva(verso l'interno della moto per intenderci) c'? un forellino...questo contiene la brugola di fissaggio della linguetta...tenendo la pompa a riposo, premi con un dito la linguetta fino in fondo e mentre la tieni stingi la microbrugola...

      occhio che tutte le volte che regoli la distanza della leva devi rifare questa regolazione...
      Last edited by neeko72; 06-05-06, 17:23.

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie ragazzi, vedete che non avevo capito una mazza?
        meno male che ho chiesto a voi....

        Comment

        X
        Working...
        X