Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il buco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il buco

Ciao ragazzi, scusate la domanda ma ? mai possibile che le gomme delle moto con un forellino fatto da un chiodino da 1,5mm, quelli per fissare i quadri al muro, per intenderci, non siano riparabili?
    La copertura ? una Diablo, ed ha percorso 1400 km!
    Ho girato due gommisti, e per entrambe la risposta ? stata che riparandole usando lo stesso metodo utilizzato per riparare le coperture delle macchine la gomma potrebbe deteriorarsi.
    Saranno anche corte le mie braccine, ma spendere 180 cucuzze per cambiare una gomma nuova mi fa girare gli ammennicoli.

• Font Size
    io non mi fiderei a girare con una gomma forata e riparata...
    se fai il botto oltre al danno (e sono tanti €€€€) rischi di farti davvero male

Comment

• Font Size
      se vai a piano usa il fast io col beta ark ci ho fatto 8000km con la gomma bucata e riparata col fast

Comment

• Font Size
        se il foro ? in centro battistrada
        secondo me col tassello di gomma da dentro ci puoi girare quanto ti pare

Comment

• Font Size
          Fattela riparare con il "verme di gomma" e giraci quanto vuoi... non ti succeder? mai nulla

Comment

• Font Size
            ho girato un anno e mezzo con un rennsport riparato col tappino di gomma...

Comment

• Font Size
              infatti, in strada senza prob ci girerei ....

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan
                Fattela riparare con il "verme di gomma" e giraci quanto vuoi... non ti succeder? mai nulla
                Quotone...provato e tutto ok

Comment

• Font Size
                  Girato in pista e in strada per un anno con gomma post riparata e la moto va pure meglio!!!! Scherzo ma vai tranquillo che ? la stessa cosa! Riparala!

Comment

• Font Size
                    Grazie per le risposte, vado dal gommista, lo meno, e gli infilo il dito nel buco del.......battistrada, cos? posso mettere il tappo, grazie raga!

Comment

X
                    Working...
                    X