Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le frecce non lampeggiano pi?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le frecce non lampeggiano pi?!

togliendo le frecce anteriori quelle posteriori si accendono ma restano fisse, credo sia dovuto al fatto che arriva troppa corrente non essendoci pi? le frecce anteriori ma come faccio a risolvere il problema? con le carene in vtr non posso montare le anteriori perch? non sono predisposte e non verrebbe un bel lavoro... che soluzione si adotta per ingannare il sistema? immaggino che sia un problema comune
    Last edited by Il Cimmero; 09-05-06, 21:33.

• Font Size
    monta due resistenze all interno del codone collegate alle frecce oppure monta due lampadine sempre in un punto non visibile!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jjLetho
      monta due resistenze all interno del codone collegate alle frecce oppure monta due lampadine sempre in un punto non visibile!

quoto oppure usa lampade ad alto voltaggio (mica quelle da 100 watt )

Comment

• Font Size
        si in teoria sono d'accordo con le resistenze ma in pratica c'? qualcuno che ha fatto una cosa del genere?

Comment

• Font Size
          A parte la soluzione tecnica, che ce ne sono a migliaia...
          Ma, non per farmi gli affari tuoi, ma cosa te ne fai delle frecce posteriori se non hai le anteriori?

Le resistenze le trovi in qualunque negozio di elettronica, il lavoro ? fattibilissimo, si fa in 2 minuti.

Comment

• Font Size
            s?, fatto su un paio di moto, metti due resistenze al posto delle lampadine...
            okkio per? a tenerle staccate che un pelo scaldano, poco poco ma meglio stare sicuri ...
            mettere lampadine pi? potenti non sempre ? consigliabile perch? potrebbero colare le plastiche, soprattutto in caso di frecce aftermarket dove c'? poco spazio tra lampada e vetrino.

Comment

• Font Size
              Tieni le frecce davanti e legale da qualche parte sotto la carena in moto che non si vedano!

Comment

• Font Size
                vai in qualunque negozio di materiale elettrico e chiedi le resistenze, sicuramente le hanno.

Le ho messe anche io ... perch? le frecce originali hanno 21W invece quelle prese per la mia modifica ne hanno 5w... e le frecce lampeggiano velocemente come se la lampadina fosse bruciata. ho messo una resistenza proprio tagliando uno dei 2 fili e interponendo la resistenza, lavoro facile e risultato immediato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Greyfox
                  Tieni le frecce davanti e legale da qualche parte sotto la carena in moto che non si vedano!
                  eheh non posso le frecce del 636 sono troppo "grosse" per poterle nascondere

credo seguir? il consiglio delle resistenze, mi metter? in caccia tanto temo di avere ancora tempo, il carrozziere se la sta prendendo comoda con la verniciatura... grazie a tutti per le risposte

Comment

X
                  Working...
                  X