Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema freni CBR1000RR!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema freni CBR1000RR!!

Ora, il difficile ? spiegare!!! vediamo..., dopo aver accusato le sospensioni, dopo esser caduto, dopo aver addrizzato parecchie curve!! mi sono stufato di questi freni del cavolo e ho smontato la moto!!
    dubbio amletico!!
    smonto le pinze dei freni anteriori e sfogliando il manuale

mi accorgo che la "linguetta" che si monta sulle pinze era girata!! (per la precisione quella che in foto ? vicino alla freccia nera!)
    ora volevo chiedere!
    SECONDO VOI QUALE ? IL VERSO GIUSTO???
    come ? uscito di fabbrica o come dice sul manuale?????

vi prego una risposta
    grazie!!

• Font Size
    non capisco cosa intendi per girata hanno un solo verso...come si vede nella foto...
    quelle sono lamierini che servono per lo smaltimento del calore delle pastiglie..io li ho tolti assieme a quelle originali mai avuto problemi ...non credo che sia quello il tuo problema...verifica il corretto montaggio delle pastiglie...e magari fai uno spurgo dell'olio dei freni..
    Last edited by magro59; 12-05-06, 14:20.

Comment

• Font Size
      Penso che per linguetta tu intenda la linguetta della piastrina che sta all'esterno della pastiglia e che che serve appunto per agganciare la stessa sulla pastiglia il fatto di avere questa piastrina montata in un verso o nell'altro (a patto che si possa cambiare verso ma ne dubito) non influisce in alcun modo sulla pessima frenata che lamenta la tua cbr1000rr piuttosto accertati degli elementi che compongono l'impianto frenante (per altro buono della cbr) pastiglie (usura-vetrificazione ecc.) dischi (cottura-ovalizzazione ecc.) olio (livello-et? ecc.) tubi....ecc...insomma controlla stoimpianto!!!!!!

Comment

• Font Size
        ....opps mentre scrivevo ti avevano gi? risposto!!;-)

Comment

X
        Working...
        X