se fosse saltata la cromatura si sentirebbe lo scalino...vedi se ? tutto liscio con le dita....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema steli...
Collapse
X
-
La pasta abrasiva sugli steli????Originally posted by mcgiv3rio ho lo stesso problema...ma non sembra una cromatura difettosa....cio? mi si sono formate delle makkie un po piu scure....le ho eliminate con la pasta abrasiva e ora sono okkey.....dalle foto le makkie sono identike a quelle ke avevo io...prova con l'abrasiva fidati..
Scusa ma preferico le macchie...
Comment
-
Quindi ? possibile montare male una boccola? Io, da completo ignorante, credevo fosse una cosa semplice e sicuraOriginally posted by lello-pistasecondo me la boccola di scorrimento ? stata messa male oppure senza l'attrezzo idoneo
Comment
-
In effetti anche a me stupisce sta cosa...Originally posted by ciairoQuindi ? possibile montare male una boccola? Io, da completo ignorante, credevo fosse una cosa semplice e sicura
Fra l'altro nel mio caso ? stata rimontata la stessa, non ? stata sostituita...
Comment
-
la boccola in effetti ? circolare ma ha 1 spacco
se questo spacco non ? perfetamente allineato la boccola ? posizionata male
e secondo me potrebbe far si che appoggiango solo con 1 piccolo punto sullo stelo possa consumarlo
Comment
-
OK, grande !!!Originally posted by lello-pistala boccola in effetti ? circolare ma ha 1 spacco
se questo spacco non ? perfetamente allineato la boccola ? posizionata male
e secondo me potrebbe far si che appoggiango solo con 1 piccolo punto sullo stelo possa consumarlo
...senti ma tu non hai un impegno oggi????
A U G U R I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
-
direttamene da casa dello sposo
frontemarcia, lello-pista e porkos

a poki minuti dal fatidico
SSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILast edited by lello-pista; 01-06-06, 13:05.
Comment
X

Comment